Meghan Markle e Harry, la prima serie su Netflix: il progetto della coppia

Meghan Marlke e il principe Harry danno avvio al loro progetto per Netflix. Heart of Invictus, ecco la loro prima serie tv per la piattaforma streaming

Harry E meghan
Fonte foto: Facebook

Meghan Markle il principe Harry hanno deciso di gettarsi nel mondo dello spettacolo, dopo la Megxit che li ha allontanati dalla Royal Family. La loro nuova dimensione potrebbe dunque essere in questa direzione.

I duchi del Sussex hanno, infatti, annunciato ufficialmente una collaborazione con la piattaforma di streaming Netflix. Si tratta di una docu-serie intitolata Heart of Invictus.

La serie sarà prodotta da Joanna Natasegara e diretta dal regista Orlando von Ensiedel, i quali furono premiati agli Oscar nel 2017 per il documentario intitolato The White Helmets.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan Markle, spunta il nome a Palazzo: chi ha pronunciato le frasi razziste?

Harry e Meghan Markle, “Heart of Invictus”: la nuova docuserie per Netflix

Meghan Markle Harry
Meghan Markle e Harry Windsor

Di che cosa parla questa nuova docuserie dei duchi di Sussex? Sostanzialmente racconterà la vita di un gruppo di concorrenti durante la durissima preparazione agli Invictus Game del 2020. Si mostrerà il passato e le qualità di determinazione, risolutezza e resistenza degli atleti nei loro percorsi di allenamento.

Come ha promesso Harry, questa serie aprirà una finestra su alcune storie molto commoventi. Saranno ripercorse le vite di questo gruppo di atleti che si preparano in vista degli Invictus Game che si terranno in Olanda nel 2022, dopo lo slittamento dovuto alla pandemia da Coronavirus (i giochi dovevano tenersi nel 2020).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle, quanto costa il suo abito della ‘vendetta’?

Allo stato attuale non è dato sapere se Meghan e Harry – dopo alcune divergenze con la Royal Family – faranno la loro comparsa nella serie. Certo, sarebbe molto apprezzato dai fan che sarebbero entusiasti di vedere la coppia all’interno del loro show. Per chi non lo sapesse, gli Invictus Game sono degli eventi sportivi in cui possono partecipare solamente i veterani di guerra che a causa del loro servizio sono reduci da disabilità permanenti. Sono così denominati per fare rifermento all’aggettivo latino “invictus”, che significa, appunto, “invincibili”.

Impostazioni privacy