Paolo Bonolis, avete mai visto il figlio Davide? È identico a lui

Paolo Bonolis ha cinque figli, arrivati da due matrimoni diversi. Avete mai visto suo figlio Davide? È identico a lui. Conosciamolo meglio.

Paolo Bonolis è sicuramente uno degli uomini di spettacolo più amati. La sua storia davanti alle telecamere è stata davvero importantissima. In ogni occasione, infatti, il conduttore romano ha saputo mettere un tassello tra lui e il pubblico da casa. Diventando a tutti gli effetti una vero e proprio punto di riferimento.

Quando parliamo di Paolo Bonolis sappiamo di star parlando di una vera leggenda dello spettacolo. Come ogni personaggio noto di spicco, l’interesse verso di lui è sempre molto alto. Non solo come personaggio ma anche come persona. I più curiosi, infatti, vogliono conoscere anche il privato del conduttore. Così da rafforzare ulteriormente il grande affetto verso di lui.

Chi segue il conduttore sa che ha avuto cinque figli: Stefano e Martina con Diane Zoeller con cui è stato legato per 5 anni. Mentre gli altri tre, tra cui Davide, con Sonia Bruganelli. Davide, però, non è l’unico figlio che condivide una somiglianza davvero profonda con il conduttore. Qualche settimana fa, a tal proposito, abbiamo mostrato la figlia di Paolo Bonolis, Martina. Anche loro sono a dir poco identici. Somiglianza che lega anche Davide Bonolis a suo padre. Andiamo a conoscerlo meglio.

Davide Bonolis, il desiderio del figlio di Paolo Bonolis: ecco di cosa si tratta

Davide Bonolis è arrivato nelle vite di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli un anno dopo la nascita di Silvia. Davide, infatti, è nato il 7 giugno 2004 ed è il secondo figlio della coppia. Quello che collega Davide al conduttore non è solo il legame tra padre e figlio ma anche una somiglianza davvero profondissima. Il giovane ragazzo, inoltre, sembra avere già le idee chiare.

Davide Bonolis ha studiato al liceo sportivo scientifico ma sogna una carriera nel mondo della televisione. Ha anche una passione importante per il calcio, sport che pratica e che segue intensamente. Come dimostrano i tanti post a riguardo sul suo profilo Instagram.

Il legame con la televisione, però, è davvero molto profondo. A svelarlo è stata Sonia Bruganelli durante un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Chi. In quella occasione, la conduttrice ha svelato che suo figlio è un fan della trasmissione. A tal punto che, a 18 anni vorrebbe fare quella esperienza. La Bruganelli lo ha definito come un desiderio.

A quanto pare, dunque, Davide Bonolis sembra avere le idee piuttosto chiare sul suo futuro. Di certo, ogni giorno ha davanti un gran maestro da cui carpire tutti i più piccoli segreti. Come svelato dalla stessa Sonia Bruganelli, potremmo già vederlo nella casa del Grande Fratello. Staremo a vedere, dunque, dove porterà il percorso che potrebbe iniziare Davide Bonolis. Di certo, la sua passione appare davvero molto forte, come il legame con lo spettacolo.

Paolo e Davide Bonolis
Instagram
Impostazioni privacy