Ciao Darwin, l’ex Padre Natura si rifà il look dopo le critiche: il prima e dopo è assurdo

Ciao Darwin, vi ricordate dell’ex Padre Natura? Si chiama Filippo Melloni e dopo alcune critiche ricevute ha deciso di cambiare: eccolo oggi.

Il modello dai lunghi capelli e il fisico statuario è stato Padre Natura nell’edizione del 2019 di Ciao Darwin. Molti non sanno che Filippo Melloni oltre ad essere un modello è anche un medico: ecco in cosa si sta specializzando.

Nato a Cento, in provincia di Ferrara, nel 1995 Filippo ha preso parte al programma quasi per caso. Capelli mossi e lunghi tra il castano e il biondo, sguardo penetrante e fisico perfetto, il ragazzo già prima di Ciao Darwin lavorava occasionalmente come modello oltre che come insegnante di calisthenics.

Proprio quest’ultima disciplina è una delle sue passioni più grandi e ha contribuito a modella il suo fisico. Avendo già molti follower su Instagram Melloni è stato notato da un agente di Mediaset che l’ha invitato a fare il provino per il ruolo di Padre Natura. Lui ha accettato e così, quasi per caso, è nata la collaborazione.

Ciao Darwin gli ha dato una grande visibilità ma contemporaneamente, sono arrivate anche le critiche: ecco come ha risposto Filippo oggi.

Ciao Darwin, ecco Padre Natura oggi: il cambio di Filippo Melloni

Dopo la sua apparizione nel programma di Canale 5 sui social il giovane aveva ricevuto diverse critiche proprio sul suo fisico. Il principale allenamento di Filippo era costituito, fino a quel momento, dal calisthenics, una disciplina molto faticosa che dona una forza e una tonicità muscolare evidente.

Tuttavia molte persone non hanno apprezzato la massa muscolare dell’ex Padre Natura che, secondo alcuni, era troppo poco sviluppata. Le critiche non hanno fatto di certo piacere all’ex di Caio Darwin che, però, ha deciso di prendersi una sorta di rivincita.

Alla Gazzetta dello sport ha rivelato di aver cambiato allenamento dopo aver letto tutti i commenti sul suo fisico. Oltre al calisthenics ha associato un allenamento con i pesi molto più pesanti rispetto a prima, per poter aumentare la sua massa in tempi relativamente brevi: “Le critiche dell’anno scorso hanno un peso: 7 kg di massa muscolare – scrive Filippo su un post Instagram – baci ai leoni da tastiera!“. Così in maniera un po’ ironica ha deciso di rispondere agli haters l’ex Padre Natura. Vedremo se parteciperà a nuove edizioni del programma in futuro.

Su di lui molti non sanno che al di là della sua partecipazione a Ciao Darwin e il lavoro di modello, Melloni è un medico. Il ragazzo ha deciso di seguire le orme di suo padre ed è iscritto all’Università di Bologna, dove si sta specializzando in Dermatologia. 

Impostazioni privacy