Brutte notizia per Lulù Selassie: gli ex gieffini le danno buca

Brutte notizie per Lulù Selassie, la Principessa proprio nelle scorse ore ha ricevuto una bel due di picche dal resto dei gieffini: ecco cosa è accaduto.

Sembra davvero non esserci pace per l’ex gieffina che dopo la delusione per la fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo sembra aver incassato una nuovo colpo proprio da parte di alcuni dei suoi ex coinquilini con cui ha condiviso la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip terminata alcuni mesi fa. Il tutto è successo infatti per il giorno del suo compleanno.

Lulù Selassie
screen tv

La giovane secondo quanto riporta Pipol Tv ha dovuto far slittare il party che aveva in programma proprio perchè una parte dei suo invitati ha declinato l’invito.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire per bene che cosa è accaduto e in che modo le cose si sono svolte nel particolare.

Lulù Selassie, party di compleanno rinviato, gli ex gieffini le danno buca

Lulù Selassie torna ad essere la protagonista del momento ma in questo caso non per nuove indiscrezioni sulla rottura con Manuel Bortuzzo ma per il comportamento di alcuni ex gieffini con cui ha vissuto nella casa più spiata d’Italia per tanti mesi.

Secondo quanto riporta Pipol Tv pare che la Principessa avesse programmato il party del suo compleanno il 9 Giugno in uno degli hotel più belli di Napoli, il Gold Tower Hotel e fin qui nulla di strano, se non fosse che poi il tutto è stato rimandato al 22 Giugno, in modo davvero inspiegabile.

Ebbene pare proprio che la maggior parte degli inviatati per un motivo o l’altro abbiano declinato l’invito della giovane finalista del Gf Vi per motivi che al momento non sono stati resi noti ma che hanno costretto la giovane ha rinviare tutto per poter far partire i nuovi inviti per il suo compleanno.

Almeno per il momento non si conoscono i nomi degli ex vipponi in questione ma è abbastanza certo il fatto che tra gli invitati non ci fosse lo stesso Manuel Bortuzzo con cui i rapporti non sembrano per niente essere rimasti ottimi dopo la fine della loro relazione per che la principessa sembra essere arrivata come un vero fulmine a ciel sereno.

Non ci resta dunque aspettare per scoprire se questa seconda festa organizzata andrà a buon fine e stare attenti se tra gli invitati ci stanno gli ex gieffini o anche questa volta declineranno l’invito.

Impostazioni privacy