Elisa Visari contro Giulia De Lellis: la risposta social scatena i fan

Elisa Visari non si è fatta sfuggire l’occasione di rispondere a Giulia De Lellis dopo la frecciatina degli ultimi giorni: ecco che cosa ha fatto l’attrice. I fan si dividono.

L’attuale compagna di Andrea Damante ha deciso di non stare a guardare alla provocazioni lanciate negli ultimi giorni dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’attrice ha preso la palla al balzo e con un video su Tik Tok ha risposto a quanto affermato da una delle influencer più amate sui social. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo.

giulia visari giulia de lellis
fonte foto: Instagram

Una frecciatina tira un’altra. Questa volta a rendersi protagoniste sono state Elisa Visari e Giulia De Lellis, dove la prima ha deciso di rispondere in modo ironico alla seconda, utilizzando lo stesso mezzo: Tik Tok. Il motivo di questo contrasto è, come c’è da aspettarsi, Andrea Damante che ha avuto una storia con l’influencer, terminata in modo un po’ burrascoso.

È proprio l’ex corteggiatrice che ha iniziato questo botta e risposta sui social, dove ha realizzato un video ironico su Tik Tok in cui ha lasciato intendere che Elisa e Andrea stanno ancora insieme perché lei ha deciso di stare zitta e non parlare. Dopo poche ore è arrivata la risposta dell’attrice che ha utilizzato lo stesso mezzo di comunicazione.

Elisa Visari risponde alle provocazioni di Giulia De Lellis: il video è virale

Elisa Visari è stata la nuova fiamma di Andrea Damante. Lex tronista l’ha conosciuta dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis. Proprio quest’ultima ha lanciato una sorta di frecciatina sui social che non è passata inosservata ai fan che hanno immediatamente indagato su chi fossero riferite quelle parole, fino ad arrivare proprio all’attuale compagna dell’ex tronista.

L’ironico reel condiviso da Giulia De Lellis, che si è ripresa dopo lo spavento che l’ha mandata in ospedale, è stato oggetto di risposta da parte della Visari che ha dato della “ragazzina” proprio all’influencer, pubblicando anche lei un video su Tik Tok che ha diviso i fan che si sono divisi tra chi dà ragione ad Elisa e chi a Giulia.

D’altronde non è la prima volta che Giulia accusa di tradimento l’ex fidanzato. A dir la verità ci ha fatto proprio un libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, che in poco tempo è diventato best seller, in cui imputava a Damante proprio il fatto di averla tradita in più di un’occasione.

Nonostante il libro autobiografico, Giulia evidentemente ha alcune cose ancora non dette, visto quanto rivelato nel suo Tik Tok, ed ha preferito stare zitta e non parlare. Chissà se un giorno dirà alcune vicende che non ha ammesso, magari con un sequel del libro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy