Giulia De Lellis è disperata, non può più farlo: ecco che cosa succede

Giulia De Lellis è tornata a fare storie sui social dove ha confessato ai suoi fan che per un po’ di tempo ha delle limitazioni su alcune cose che faceva sempre. Ecco di cosa si tratta.

Gli ultimi giorni sono stati intensi per l’influencer romana. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto preoccupare i fan quando ha manifestato un problema inaspettato e che l’ha costretta a correre d’urgenza all’ospedale, dove i medici sono intervenuti in maniera tempestiva. Proprio dietro a questa situazione ha dovuto assumere delle medicine che la stanno costringendo a cambiare il suo stile di vita.

giulia de lellis
fonte foto: Ansa

Negli ultimi giorni i fan di Giulia De Lellis sono stati in grande apprensione per lei e per il suo stato di salute. L’influencer, infatti, è finita all’ospedale dopo una possibile reazione allergica a qualcosa che non ha specificato. Ha accusato alcuni sintomi insoliti, tra questi gonfiore sul viso, rigidità sulle labbra e lingua e tumefazione.

Una volta arrivata in ospedale hanno preso tutte le misure precauzionali e l’hanno tenuta in osservazione per qualche ora, per evitare che si arrivasse al peggio. Proprio dietro a questo spiacevole episodio, i medici le hanno dato dei medicinali che hanno cambiato i piani della vacanza che aveva pianificato da tempo.

Giulia De Lellis sotto cortisone: piani ribaltati per la vacanza

Non è la prima volta che l’influencer fa temere i suoi follower, anche qualche tempo fa Giulia De Lellis aveva fatto preoccupare i fan. Questa volta si tratta di una reazione allergica che l’ha colta alla sprovvista e le ha fatto passare una brutta giornata. Dietro questo episodio è costretta a prendere del cortisone per le labbra, come lei stesso ha ammesso nelle sue storie su Instagram.

Il medicinale, come alcune persone sapranno, costringe a non fare determinate cose. Giulia ha confessato che non può truccare le labbra, in cui ha un “effetto Valeria Marini” come lei stessa ha ammesso. Ma soprattutto non può esporsi al sole. È proprio questa l’evento più spiacevole per lei, visto che in serata deve prendere un aereo per passare una settimana al mare in pieno relax.

“La verità è che sono disperata e me la sono fatta sotto”, si legge nella storia che ha fatto sul social. Poi ha spiegato che lei il viso non lo mette mai al sole, a differenza del corpo che lo espone in quanto non ha un colorito molto sano e per questo le avrebbe fatto bene. E poi chiede proprio ai suoi fan quanto sia reale il fatto che con il cortisone non può prendere il sole, sperando in una risposta positiva da loro.

giulia de lellis

Impostazioni privacy