Stefano Accorsi denuncia la truffa: poi la richiesta ai fan

Stefano Accorsi ha messo in guardia i suoi fan di un evento di cui è venuto a conoscenza solo di recente. La denuncia è avvenuta sui social dove ha allertato tutti. 

È uno degli attori italiani più amati e conosciuti, con un grande seguito alle spalle. Proprio sui social conserva un bellissimo rapporto con i suoi fan, dove poche ore fa ha deciso di proteggerli e invitarli a fare attenzione ad un evento spiacevole che lo coinvolge direttamente. L’allarme è stato dato dall’attore nelle sue storie Instagram, dove ha spiegato quello che stava succedendo.

stefano accorsi
fonte foto: Ansa

Stefano Accorsi gode ormai da anni di una popolarità importante, tanto che sui social non solo ha un seguito enorme, ma approfitta a mantenere vivo il suo rapporto con i fan tramite post e aggiornamenti sulla sua attività professionale, che lo vede sempre protagonista, ma anche sulla sua vita privata.

Proprio poche ore fa ha deciso di intervenire su una questione spiacevole e antipatica, mettendo i fan in guardia sui possibili rischi che possono incorrere. L’attore ha denunciato dei profili fake e anche di una persona che si spaccia per sua manager. L’episodio, tra l’altro, non è la prima volta che capita ad un interprete di cinema o della musica, visto che sono frequenti.

Stefano Accorsi denuncia i profili fake: “C’è una finta manager”

L’attore è sempre molto presente sui social, dove condivide contenuti di vario genere, come quando si è mostrato in veste sportiva ed in piena attività fisica. Questa volta però il suo intervento è stato di tutt’altra natura, visto che ha deciso di tutelare i suoi tanti follower da truffatori che si spacciano per lui o per un suo manager.

L’attore lo ha fatto tramite delle storie condivide su Instagram, in cui ha spiegato ai suoi fan che cosa stesse accadendo. Stefano ha ammesso che ci sono tanti profili finti sui social che si spiacciano per lui e che scrivono a nome suo. Ma questa volta uno o più furfanti hanno deciso di spacciarsi per social media manager.

“Adesso c’è una fina social media manager”, ha scritto Accorsi cercando di mettere in guardia i fan e non credere per nessuno motivo a questa persona che dice in giro che lavora con e per lui. “Mi raccomando, non date retta, ha sottolineato l’attore rivolgendosi ai suoi follower, invitandoli a segnalare.

Purtroppo non è la prima volta che attori e personaggi dello spettacolo incappano in queste situazioni. Proprio di recente Francesca Fialdini ha deciso di denunciare due profili fake. E lo ha fatto anche lei sui social tramite le storie, spingendo tutti i fan a segnalare per fare in modo che spariscano.

stefano accorsi
fonte foto: Instagram e Ansa
Impostazioni privacy