Uomini e Donne, paura per la dama: brutto incidente per lei

Una dama di Uomini e Donne è stata vittima di un brutto incidente. Per lei si sono trattate di ore complicate e che hanno messo i fan in stato di agitazione: ecco che cosa è successo e come sta.

Nel corso di tanti anni abbiamo conosciuto diversi protagonisti e protagoniste che hanno avuto un ruolo rilevante all’interno del dating show di Canale 5. La dama in questione ha lasciato il programma da qualche stagione, ma nonostante ciò continua a godere di un seguito notevole, soprattutto per i suoi interventi social sulle dinamiche all’interno della trasmissione.

uomini e donne

Nelle ultime ore una delle ex protagoniste di Uomini e Donne ha messo in allerta i fan dietro la notizia di un incidente stradale. L’episodio è stato raccontato dalla stessa dama sui suoi canali social, dove ha rivelato che per lei sono state delle ore difficili passate in ospedale. Dopo la grande paura, per fortuna le cose si sono sistemate.

Si tratta dell’ex dama del dating show Valentina Autiero. Per diversi anni ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi, uscendo fuori con il suo carattere forte ed impulsivo. Tramite le sue storie su Instagram ha raccontato che cosa le è capitato, sottolineando di essere stata aiutata da veri angeli.

Valentina Autiero di Uomini e Donne in ospedale: ecco come sta dopo l’incidente

L’ex dama di Uomini e Donne è stata protagonista di un brutto incidente stradale che l’ha vista coinvolta direttamente. A raccontare le dinamiche è stata lei stessa sul suo profilo social. L’evento è successo nella giornata di domenica 5 giugno, dove Valentina è stata costretta a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale di Anzio per accertamenti.

Nella struttura sanitaria l’ex dama di Uomini e Donne è stata sottoposta ai controlli di routine. Secondo quanto raccontato dalla Autiero, i medici le hanno consigliato di rimanere in osservazione per tutte le ore della notte, ma Valentina ha preferito tornare a casa e non ricoverarsi. La sua scelta è arrivata dopo che la TAC ha dato esito negativo. Un risultato arrivato dopo sei ore di attesa.

Per quanto riguarda le sue condizioni di salute, Autiero ha aggiornato i suoi follower, con i quali ha mantenuto un forte legame nonostante abbia lasciato Uomini e Donne e abbia proseguito la sua vita. Nei prossimi giorni dovrà portare dei taping, ovvero una fasciatura che sostituisce un collare. Dovrà fare inoltre delle iniezioni per stare meglio.

Come lei stessa ha ammesso, l’incidente la costringerà a non andare in palestra e non fare attività fisica per almeno un mese. Un disagio per lei, ma che è necessario per evitare complicazioni fisiche. L’importante è che le cose si siano risolte e che si è potuto scongiurare il peggio.

valentina autiero

Impostazioni privacy