Sophie Codegoni, la foto in bikini manda in tilt i social

Sophie Codegoni, la foto in bikini manda in tilt i social: non si era mai vista così “hot” prima, cosa ne penserà Alessandro Basciano?

La coppia si è formata nella Casa del Gf vip e, contrariamente alle previsioni di molti, sono ancora insieme e hanno dei grandi progetti in mente per il futuro.

sophie codegoni
foto Instagram

La bella Sophie ha solo vent’anni ma ha già conquistato il mondo del web come influencer e la tv grazie a Uomini e Donne prima e poi al Grande Fratello Vip. Nel dating show la Codegoni aveva scelto di iniziare una storia con Matteo Ranieri, poi naufragata prestissimo e non pacificamente. 

Di recente l’ex corteggiatore di Sophie è diventato, a sua volta, un tronista e ha fatto la sua scelta. La ragazza ne ha parlato in un’intervista a Fanpage dove ha dichiarato di esser contenta per l’ex e di non provare rancore nei suoi confronti.

D’altronde oggi l’influencer vive la sua storia da sogno con Alessandro che sembra procedere a gonfie vele. I due sono sempre insieme e, di recente, hanno festeggiato il compleanno di lui con un grande party. La Codegoni continua il suo lavoro come modella, oltre che influencer, e di recente sono apparsi i primi scatti in bikini sul suo profilo.

Sophie Codegoni super hot: la foto in bikini insieme a Giulia Salemi

Ormai la bella stagione è arrivata e i profili social si stanno popolando di foto in costume che fanno letteralmente girare la testa ai fan. Non potevano mancare i primi scatti di Sophie che si trova sulle bellissime spiagge di Forte dei Marmi.

Nel suo ultimo post la ragazza è davvero bellissima nel suo bikini sgambato rosa-lilla ma, sorpresa, nelle foto successive è in compagnia. Splendida come lei, sotto il sole toscano, troviamo anche Giulia Salemi coperta da un bikini a fantasia leopardata. Le due sono molto amiche e, d’altronde, condividono una carriera molto simile: prima influencer e poi gieffine.

Di recente Sophie ha parlato del suo rapporto con Alessandro a Novella 2000 rivelando che il loro amore è vero, proprio come lo era anche nella Casa. Nonostante i continui litigi, sotto l’occhio delle telecamere, i due hanno saputo poi trovare il loro equilibrio anche se, ammette lei, lui è spesso un po’ testardo e permaloso. La coppia ha grandi progetti per il futuro anche se la Codegoni sta ancora aspettando l’anello di fidanzamento che il suo fidanzato le ha promesso.

Impostazioni privacy