Mary Falconieri è diventata mamma: la figlia è nata con una particolarità unica

Mary Falconieri è diventata mamma per la prima volta di una bambina. La piccola è nata con una particolarità che i genitori non si aspettavano: ecco che cosa ha raccontato.

L’ex gieffina ed il marito Giuseppe sono diventati genitori per la prima volta di Giulia. La bambina ha resto i genitori pieni di orgoglio. L’annuncio l’ha dato la stessa Mary sui social, sottolineando come sia lei che la piccola stessero bene. Ma la cosa inaspettata è che la neonata è nata con un dettaglio che non è passato inosservato e che ha incuriosito i fan.

mary falconieri
fonte foto: Instagram

Mary Falconieri ed il marito Giuseppe Schiavello, che di professione fa l’avvocato, hanno avuto la grande gioia di accogliere al mondo la piccola Giulia, nata lo scorso 25 maggio. L’ex gieffina ha comunicato tutto sui social, dove ha aggiornato i fan anche dello stato di salute suo e di quello della piccola.

Dopo la gioia iniziale, l’ex gieffina si è lasciata andare ad una chiacchierata distensiva con i suoi fan su Instagram, dove ha confessato che sta attraversando un periodo particolare. Ha spiegato che sta cercando di recuperare gli equilibri familiari e soprattuto che si deve riprendere dai dolori del parto.

Ma proprio durante la chiacchierata ha manifestato un evento che ha lasciato di stucco sia lei, che il marito in merito ad un dettaglio della figlia scoperto alla nascita. Una particolarità che l’ha spinta a confrontarsi con i medici e con il proprio pediatra per allontanare le possibili criticità.

Mary Falconieri, la bambina è nata con un dentino: il retroscena

Mary Falconieri, che è diventata nota al grande pubblico dietro la sua partecipazione al Grande Fratello e alla relazione con il medico ortopedico Giovanni Angiolini, ha deciso di dedicare un po’ del suo tempo nel rispondere a qualche curiosità dei suoi fan sui social. Tra le tante domande, un utente le ha chiesto come si stava lei e la piccola.

L’ex gieffina non ha perso tempo e ha confidato ai fan che sia lei che la piccola stanno bene, anche se questi sono giorni un po’ complicati, anche se molto belli. Nonostante la gioia di essere diventata madre, Mary ha sottolineato che è ancora alle prese con antidolorifici per riprendersi dal parto. Ciononostante, ce la sta mettendo tutta per ristabilire gli equilibri, seppur sia un periodo delicato.

Un altro evento importante che è uscito fuori dalla chiacchierata social è il dentino di Giulia. La piccolina, infatti, è nata con un dentino in bocca scoperto proprio dal pediatra quando l’ha vista per la prima volta. Una particolarità di certo atipica che ha fatto scoppiare Mary dal ridere, come lei stessa ha ammesso, in quanto era convinta che il medico la prendesse in giro.

Nonostante sia una cosa molto rara, Mary si è subito tranquillizzata in quanto la piccola Giulia non è la prima a nascere già con un dentino in bocca. Sono eventi sporadici ma accadono. Per fortuna non è niente di preoccupante ed è una cosa normale, anche se particolare. Un altro utente poi ha sottolineato che chi nasce con un dentino vuol dire che è fortunato.

mary falconieri

Impostazioni privacy