Francesca Barra non riesce più a farlo: tutta colpa del Covid

Francesca Barra è tornata sui social ed ha raccontato un evento che le è capitato dopo la malattia. La giornalista ha ammesso di non riuscire più a farlo: ecco di che cosa si tratta.

Come molti altri personaggi del mondo della tv e dello spettacolo, anche la giornalista è molto attiva sui social, dove condivide parte della sua vita professionale e privata. Proprio in una delle sue ultime storie, ha chiesto sui suoi follower se quello che le sta accadendo nelle ultime settimane è successo anche a loro. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa le è successo e cosa la preoccupa.

francesca barra
fonte foto: Instagram

Francesca Barra è uno dei volti più popolari del mondo della tv, del giornalismo e dei social. Proprio tramite il suo account Instagram aggiorna spesso e volentieri i fan della sua vita privata, come quando ha aggiornato i fan dopo aver fatto dei tamponi per il covid. La giornalista ha contratto il virus proprio ad inizio anno, un episodio che l’ha costretta a stare in isolamento per diversi giorni.

È proprio dietro a questa malattia che adesso ha degli strascichi. Francesca ha raccontato tutto sui social, chiedendo ai suoi fan se anche loro hanno vissuto o stanno vivendo nella sua stessa situazione, spiegando loro che non riesce a fare alcune cose da quando ha contratto il coronavirus.

Francesca Barra post covid: il cambiamento che non si aspettava

Proprio tramite le sue storie Instagram, Francesca è tornata a confessare ai fan che dopo il Covid, nonostante sia tornata negativa nel giro di poco tempo, continua ad avere dei problemi legati proprio alla malattia. La giornalista ha interpellato i suoi follower per capire se questa è una situazione specifica è capitata anche a loro oppure no.

In particolare, Barra ha avvertito un improvviso e repentino cambiamento di voce. Ha sottolineato che è come se la sua voce si strozzasse negli alti e che quindi non riesce ad andare su con le note mentre sta cantando, ad esempio. In tanti le hanno risposto, raccontando la loro esperienza e quello che hanno passato o che stanno vivendo in questo periodo.

Qualche ora dopo Francesca è tornata sull’argomento e ha ringraziato tutte le persone che hanno avuto un confronto con lei sulla mancanza di voce post Covid. Nel medesimo post, inoltre, ha ammesso che lei si è accorta di questo fatto proprio mentre cantava e che non riusciva più a toccare note alte come faceva prima.

Un evento che le è stato confermato anche da diversi cantanti, che le hanno che hanno subito dei “danni alle corde vocali”. Uno dei tanti eventi spiacevoli causati proprio dal virus. Tra l’altro anche la stessa Orietta Berti ha avvertito notevoli problemi fisici dopo il Covid.

francesca barra

Impostazioni privacy