Romina Carrisi, notte brava a Roma: le immagini spiazzano i fan

Romina Carrisi ha festeggiato il suo 35esimo compleanno in maniera unica. La festa ha visto anche un “ospite” di eccezione esibirsi. Ecco di chi si tratta.

Tra i volti che più hanno scatenato una certa simpatia e un certo interesse, c’è anche Romina Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina Power è riuscita, grazie alla sua presenza ad Oggi è un altro giorno, a lasciare sensazioni molto positive nel grande pubblico. Cosa che ha portato un discreto seguito sui social. Social che hanno visto pubblicate alcune immagini della sua festa di compleanno.

Romina Carrisi
Ansa Foto

Romina Power e Al Bano Carrisi sono state una delle coppie più amate di sempre. L’interesse, però, non è terminato con loro ma si è riversato anche sulla loro famiglia e i loro figli. Tra le più seguite c’è, come detto, Romina Carrisi che ha saputo imporsi con la propria personalità e il proprio carattere. Sicuramente un orgoglio per le due leggende dello spettacolo.

Come possiamo immaginare, il seguito è anche social. Sui suoi canali, la Carrisi dedica molto spazio a se stessa e al suo passato. Poche settimane fa, infatti, Romina Carrisi ha diffuso un dolcissimo ricordo che ha commosso i fan. Un pensiero che riguardava una persona a lei cara. Questa volta, invece, ha mostrato a tutti la festa per il suo 35esimo compleanno. Per l’occasione c’è stata l’esibizione di un “ospite” importantissimo.

Romina Carrisi, festa con l’esibizione di Al Bano: le immagini stupiscono

Romina Carrisi ha festeggiato il suo 35esimo compleanno al Mr. Barry di Roma. Lo ha fatto con la sua famiglia e i suoi amici. Inoltre, il Mr. Barry non è un locale come un altro ma ha all’interno anche un grande palco che permette delle esibizioni. Proprio questo tassello ha permesso ad Al Bano di esibirsi e dare a sua figlia una festa a dir poco indimenticabile.

A tal proposito, molto di quanto avvenuto alla festa è stato pubblicato sui social di Romina Carrisi. La ragazza ha mostrato una serie di contenuti in cui il protagonista Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco, però, è stato presentato non solo da lei ma anche da Serena Bortone. Dopo la grande presentazione, Al Bano ha sfoggiato ancora una volta il suo talento. L’artista si è esibito anche nella canzone “Te voglio bene assaje“. Ma Varie sono stati i brani cantati alla festa anche se la sua, indimenticabile, “Felicità” ha fatto scatenare tutti.

Festa Romina Carrisi, Al Bano
Instagram

Da come possiamo capire, la festa di Romina Carrisi è stata indimenticabile. La stessa Carrisi, a supporto di foto e video, ha sottolineato di come sia stato bellissimo il fatto di cantare canzoni che l’hanno cresciuta assieme a persona a cui vuole bene. Naturalmente, tali sensazioni sono state condivise anche con i presenti al compleanno. Anche i fan che hanno visto le immagini sono rimasti particolarmente colpiti. Segno di come, questa festa, abbia lasciato un segno.

Impostazioni privacy