Michelle Hunziker come il Gf Vip: la proposta mai considerata prima

Michelle Hunziker come il Gf Vip? La conduttrice potrebbe avere la stessa sorte del reality di Canale Cinque, i social lanciano una proposta spiazzante.

E’ davvero inarrestabile la conduttrice di Canale Cinque che ieri sera è tornata in onda con Michelle Impossible proprio in prima serata con un successo davvero importante.

Michelle Hunziker
foto Instagram

Lo stesso che anche oggi riscuote sui social e tra i suoi fan che fanno nascere una proposta davvero interessante che potrebbe anche far riflettere la stessa azienda sulla possibilità prima o poi di poterla realizzare.

Pare infatti che il programma della conduttrice potrebbe avere lo stesso destino del Grande Fratello Vip e quindi essere allungato rispetto alla data conclusiva pattuita all’inizio. Ma cerchiamo di approfondire l’argomento.

Michelle Hunziker in onda per sei mesi? I fan non aspettano altro

Michelle Hunziker potrebbe davvero avere lo stesso destino del Grande Fratello Vip e andare in onda per sei mesi? Per il momento questa resta sono una idea social che alcuni dei fan della conduttrice hanno chiesto a gran voce.

“Perchè il Grande Fratello va in onda per tanti mesi e questi programmi no” scrive uno dei follower della bionda su Instagram sotto al suo post in cui mostra alcune immagini della puntata di ieri sera che come la precedente è stata davvero molto seguita. Un grande successo quello della conduttrice fresca di separazione con Tomaso Trussardi con cui sembra stai nascendo una querelle a distanza.

Si tratta di una proposta davvero allettante che fino ad ora non si era mai nemmeno pensata ma che potrebbe far riflettere i vertici di Canale Cinque (che stanno già pensando ad una soluzione drastica) sulla possibilità di allungare davvero lo show di prima serata con la speranza che questo entusiasmo possa durare a lungo.

Bisogna anche sottolineare come la conduttrice si dedichi tantissimo a diversi progetti ed è anche possibile che nella prossima stagione tv ci sia già in programma di fare una seconda stagione del programma che almeno per il momento sembra essere imbattibile dal punto di vista degli ascolti.

foto Instagram

E chissà che cosa ne pensa la diretta interessata di una proposta del genere, di certo il grande amore del pubblico è qualcosa che può solo farle piacere specialmente in questo momento di dolore per la separazione dal padre delle sue due figlie più piccole. Non ci resta che attendere per capire quale saranno le decisioni definitive.

Impostazioni privacy