Disavventura per Federica Panicucci, l’imprevisto stravolge tutti i piani

Disavventura incredibile per Federica Panicucci, la conduttrice si ritrova in una situazione che le stravolge tutti i piani: cosa è accaduto?

Torna al centro dell’attenzione la conduttrice di Canale Cinque e volto noto per tutto il pubblico italiano che proprio nelle scorse ore ha fatto conoscere a tutti a disavventura in cui si è trovata coinvolta insieme al compagno e ai suoi figli, delle parole che hanno davvero preoccupato tutti i suoi fan che hanno visto la presentatrice di Mattino Cinque davvero molto provata.

Federica Panicucci
screen tv

Il tutto, come lei stessa ha raccontato è successo proprio nel momento in cui trovandosi in macchina insieme stavano andando ad un matrimonio, e infatti il suo look è davvero sofisticato e molto elegante.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa è accaduto di preciso, le sue parole parlando davvero chiare e non lasciano dubbi: ecco il racconto.

Federica Panicucci: “Abbiamo dovuto chiamare il soccorso”

Federica Panicucci è ancora una volta una delle grandi protagonista del web ma questa volta non per la gaffe fatta in diretta ma per una brutta disavventura che lei stessa ha raccontato e in cu si è trovata coinvolta proprio nelle ultime ore.

“Stavamo andando ad un matrimonio per questo sono vestita in questo modo, quando in autostrada la gomma è esplosa, adesso siamo riusciti ad entrare in una area di servizio e stiamo aspettando il soccorso stradale” ha raccontato la bionda che davvero non riesce a credere a quello che le è accaduto e aggiunge: “Bene ma non benissimo”.

Un momento davvero particolare per la conduttrice di cui conosciamo anche il suo titolo di studio, momento di cui lei stessa ha voluto rendere noto anche il suo pubblico social che la segue da tanti anni e che non si perde mai nemmeno una sua diretta di Mattino Cinque che anche in questa stagione è stata un grande successo, come già accaduto in passato.

La cosa importante è che sia lei che tutta la sua famiglia non abbia avuto nessun tipo di problema, cosa che di certo non si può dire della gomma della sua macchina che forse per il troppo caldo ha deciso di lasciarli a piedi, staremo a vedere se prima o poi riusciranno a raggiungere il matrimonio in questione, di certo la conduttrice non tarderà ad aggiornare i suoi fan che dopo le sue parole si sono davvero molto preoccupati.

foto Instagram
Impostazioni privacy