Home Musica Dua Lipa di nuovo innamorata? Le immagini non lasciano dubbi

Dua Lipa di nuovo innamorata? Le immagini non lasciano dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Dua Lipa ha davvero ritrovato l’amore? Pare proprio che la cantante non abbia lasciato nessuno spazio a dubbi: ecco le immagini.

Torna al centro dell’attenzione la bellissima e giovanissima cantante americana che il pubblico conosce davvero molto bene e segue con grande passione, proprio nelle ultime ore ha mandato tutti i suoi fan in vero visibilio ma non per l’uscita di un nuovo singolo ma per qualcosa che riguarda proprio la sua sfera sentimentale che come tutti i personaggi famosi, è sempre sotto l’occhio attento dei riflettori.

Dua Lipa
Ansa

Pare infatti che la giovane sia di nuovo innamorata e la persona che è tornata a farle battere il cuore è anche lui molto famoso, infatti anche se non ci sta nulla di ufficiale in merito sembra proprio che le immagini non lascino spazio a dubbi.

Ma entriamo nel vivo della situazione e cerchiamo di capire di che cosa si tratta e soprattutto di chi si tratta, il video diventato virale sembra davvero parlare chiaro.

Dua Lipa e Aaron Piper innamorati: il video non mente

Dua Lipa è ancora una volta la grande protagonista dei social e in particolare dei suoi follower e del suo pubblico che la segue da anni, il motivo riguarda proprio la sua presunta laison con Aaron Piper.

A scalare gli animi è stato un video che ormai da diversi minuti è diventato virale anche sui social, in cui i due giovani sono stati beccati in discoteca intenti a scambiarsi quello che sembra un dolcissimo bacio, il primo ufficiale che avviene sotto gli occhi di tutti.

La storia tra i due già da qualche tempo era finita al centro dell’attenzione ma prima di questo breve video non ci stavano prove che potessero in nessun modo confermare quanto si vociferasse in modo davvero sicuro, insomma pare proprio che tra i due giovani sia nato in bellissimo amore che non hanno nessuna intenzione di smettere di vivere senza preoccuparsi degli occhi indiscreti.

Detto questo, almeno per il momento il tutto è sono una supposizione è infatti possibile che quello tra i due fosse solo uno scambio di tenerezze in modo amichevole, di certo la sicurezza possono darla solo i due diretti interessati che almeno per il momento non si sono sbilanciati ne in positivo e nemmeno in negativo: restiamo in attesa di scoprire qualche cosa in più.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.i