Home Televisione Alberto Matano presenta la donna della sua vita: lo scatto spiazza

Alberto Matano presenta la donna della sua vita: lo scatto spiazza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:23

Il conduttore televisivo Alberto Matano ha spiazzato tutti i suoi fan mostrando sui social una persona molto speciale per lui, la donna della sua vita.

È stato sui suoi social che il conduttore Alberto Matano ha deciso di condividere con tutti i suoi fan una speciale immagine, che l’ha visto in compagnia di quella che è per lui considerata la donna della sua vita.

Alberto Matano
Alberto Matano (Ansa foto)

Un’immagine tenera e che ha subito colpito positivamente tutti i suoi follower, che lo seguono e apprezzano come personaggio della tv e anche umanamente.

Un grande interesse è accresciuto negli ultimi anni nei confronti del presentatore, e sono in tantissimi che vorrebbero sapere maggiori dettagli anche sulla tua vita privata.

Alberto Matano, la persona più speciale per lui

Sul suo account ufficiale di Instagram il conduttore televisivo Alberto Matano ha pubblicato un post speciale, in occasione di una ricorrenza molto particolare.

L’uomo infatti ha voluto inserire all’interno del noto social fotografie che lo ritraggono insieme alla madre Marisa, nel giorno della festa della donna.

Due splendide immagini, in cui Matano ha messo in mostra un lato decisamente inedito e più tenero di sé, abbracciato alla donna della sua vita.

Gesti d’affetto che hanno subito fratto breccia nel cuore dei suoi seguaci, che lo hanno inondato di messaggi affettuosi.

Dei genitori di Matano in realtà non abbiamo moltissime informazioni e sappiamo che in particolare la madre è un insegnante che nel suo paese è molto nota perché in passato aveva ricoperto dei ruoli di assessore e sindacalista.

Un rapporto tra loro che, a giudicare dalle foto condivise, sembra davvero molto forte e intenso e soprattutto pieno di amore e sentimento.

Ma in realtà pare che l’uomo abbia un ottimo rapporto con entrambi i genitori, e dunque anche con il padre Alberto che è un biologo in pensione e che ha una grandissima passione per la musica e il teatro.

Non mancano sui social di Matano dunque anche fotografie che lo ritraggono in ambito familiare, e che fanno emergere il lato più umano e particolarmente apprezzato proprio da tutti i suoi fan.

Fidanzato Matano, il misterioso compagno

In molti si domandano anche se all’interno della vita privata di Matano ci sia una persona speciale attualmente.

È stato lo stesso uomo che durante un’intervista per il Corriere della Sera in realtà ha rivelato di avere un compagno, ma senza svelarne l’identità.

Già da tempo ha deciso di fare coming out, spiegando anche qual è il suo più grande desiderio nella vita.

Pare infatti che per Matano ci sia l’intenzione e la volontà futura di potersi un giorno sposare e di poter diventare padre.

Il cuore dell’uomo per il momento sembra dunque davvero impegnato, anche se l’uomo in questione non si hanno informazioni certe, ma solo alcune ipotesi.

Si è parlato ad esempio di un certo Riccardo, un avvocato di Roma con la quale è stato a quanto pare paparazzato, ma resta comunque una notizia non ufficiale.