Roberto Parodi, avete mai visto il fratello di Cristina e Benedetta?

Cristina e Benedetta Parodi sono conosciutissime al grande pubblico. Ma avete mai visto il loro fratello Roberto Parodi? Un’altra personalità di spicco.

Cristina e Benedetta Parodi sono due dei volti più importanti dello spettacolo italiano. Entrambe giornaliste hanno saputo conquistare il grande pubblico. Soprattutto Benedetta che si è slegata dal mondo dell’informazione per approfondire il suo rapporto con la cucina. Le curiosità sul loro conto sono davvero tante. Lo avete mai visto il fratello Roberto Parodi?

Cristina Parodi e Benedetta Parodi
Ansa Foto

Sia Cristina Parodi che Benedetta Parodi sono riuscite ad imporsi a modo loro in più settori. Sono partite dal mondo della comunicazione e dell’informazione riuscendo a conquistare letteralmente tutti. Non è un caso che Benedetta Parodi tramite i suoi programmi di cucina abbia confermato tutta la bontà intravista inizialmente. Per questo, entrambe sono state fonti di diverse curiosità.

Insomma, le sorelle Parodi hanno sicuramente messo la firma nel loro ambito di riferimento. A tal proposito, molti si chiedono in quali rapporti sia Benedetta Parodi con sua sorella Cristina oggi. Ma la famiglia Parodi è composta anche da un altro membro. Stiamo parlando di Roberto Parodi. Lo avete mai visto? Andiamo a conoscerlo meglio.

Roberto Parodi, fratello di Benedetta e Cristina: un’individualità molto nota

  • Nome: Roberto
  • Cognome: Parodi
  • Età: 54 anni
  • Data di nascita: 5 luglio 1963
  • Luogo di nascita: Alessandria, Piemonte
  • Segno zodiacale: cancro
  • Professione: giornalista, scrittore, conduttore
  • Partner: Giovanna Dedè
  • Instagram: @il_parods

I più conosceranno sicuramente Cristina e Benedetta Parodi ma anche Roberto Parodi è una personalità davvero importante. Parodi è uno scrittore, giornalista e conduttore televisivo. È stato anche dirigente di banche e i suoi libri riguardano i viaggi. Si occupa, infatti, di saggi e romanzi. Ma Roberto Parodi ha anche una carriera di motociclista “overland”. Insomma, è un vero e proprio uomo di mondo.

La sua passione a due ruote lo ha visto toccare varie parti del pianeta. Ha svolto tantissimi viaggi con moto d’epoche. Nel 2007 raggiunge per la prima volta Dakar da Milano. Un viaggio che lo ha portato ad attraversare Marocco, Sahara occidentale, Senegal e Mauritania. Non è stata la sua unica avventura perché questo viaggio lo ripeterà altre volte. Un rapporto su due ruote che lo ha portato anche a viaggiare per la trasmissione Born To Ride su Mediaset e Diario della Motocicletta su RaiPlay. In quelle occasioni ha raggiunto mete davvero impegnative. Parliamo del Burkina Faso nel 2016, Milano – San Pietroburgo – Mosca- Milano nel 2016 e molte altre.

Lui è una vera guida per questo settore, le recensioni dei suoi libri e i tanti viaggi appaiono su riviste molto note come Motociclismo, Vanity Fair e altre. Dal 1994 è sposato con Giovanna Dedè con cui ha costruito una meravigliosa famiglia. I due, infatti, hanno avuto tre figli. Insomma, anche Roberto Parodi è riuscito a mettere la sua firma in un ambiente davvero importante. Un settore non semplice ma contraddistinto dalla sua enorme passione. Una passione che lo ha portato a vivere esperienze uniche ed inimitabili.

Roberto Parodi, Cristina Parodi e Benedetta Parodi
Instagram
Impostazioni privacy