Jeda fidanzato di Vera Gemma ve lo ricordate? Che fine ha fatto

Jeda fidanzato di Vera Gemma è stato protagonista dell’Isola dei Famosi da ospite lo scorso anno, che fine ha fatto?

Lo abbiamo conosciuto proprio nel corso della passata edizione dell’isola dei Famosi, quando ad essere naufraga in Honduras ci stava proprio la compagna Vera Gemma che nella prossima puntata entra come disturbatrice insieme a Soleil Stasi per qualche giorno. Eppure il giovane in poco tempo è diventato davvero famoso oltre ad essere stato preso sotto l’ala protettiva della padrona di casa.

Jeda
screen tv

Per tanto tempo si è vociferato potesse essere proprio lui uno dei nuovi naufraghi dell’edizione di quest’anno del reality di Canale Cinque che andrà in onda fino a fine Giugno, ma cosi non è stato.

Entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di capire che fine ha fatto e soprattutto che cosa fa oggi: per i fan resta per il momento un vero mistero.

Jeda che fine ha fatto? Anche lui nel mondo dello spettacolo

Jeda da diverso tempo non si vede più in televisione ma il grande pubblico non perde le speranze circa il fatto che possa tornare in studio all’Isola dei Famosi visto che dalla prossima puntata la sua compagna Vera Gemma sarà in Honduras per qualche tempo.

Il giovane nel frattempo continua la sua vita, è un produttore musicale di origine araba e nonostante la sua giovane età e un passato non facile, è un ragazzo con la testa sul collo, qualità che ha fatto perdutamente innamorare la stessa Vera Gemma che in una intervista del passato aveva detto: “È molto più maturo dell’età che ha. Ha accudito mio figlio Maximus che ha dieci anni. Non sono stupida, anche il padre di Maximus si fida”.

I due fanno coppia fissa dal 2020, si sono conosciuti proprio nel periodo del lockdown, pare nel corso di una diretta che la bionda stava facendo con la sua amica Asia Argento, ad un certo punto sia spuntata proprio il giovane che da quel momento non ha più lasciato l’ex naufraga.

Lo sposerei. Sarebbe il terzo matrimonio. ma quanto mi diverto ai matrimoni? Una figata. Liz Taylor ne ha fatti otto. Io voglio arrivare a nove” ha infine rivelato sempre nella sua intervista del passato e chissà che prima o poi queste nozze non possano arrivare per davvero.

Detto questo, tutti quanti restiamo in attesa di scoprire se il giovane artista tornerò in studio nel corso delle prime serata di Cabale Cinque, di certo ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy