Clio Make Up terribile perdita, il dolore inaspettato: l’addio commuove i fan

Clio Make Up ha pubblicato un post in cui dava notizia della morte di una parte importante della sua vita. Un lutto inaspettato che le ha dato grande dolore. Un momento che ha deciso di condividerlo con i fan.

La make-up artist è una delle più seguite sui social, dove moltissime persone fanno loro i consigli ed i segreti di bellezza che rivela sui social. Un seguito importante, tanto da essere una delle influencer più famose. Poche ore fa, ha deciso di condividere con i suoi fan affezionati un momento delicato della sua vita. Una triste notizia che ha commosso tutti.

clio make up
fonte foto: Instagram

Clio Zammatteo, è questo il vero nome della truccatrice che è nota al pubblico semplicemente con lo pseudonimo di Clio Make Up. Oltre ad essere una make-up artist è anche una youtuber, conduttrice tv e imprenditrice. Una bella e lunga carriera che l’ha portata ad essere considerata una delle migliori del settore.

Come i fan sanno molto bene, Clio è molto attiva sui social, dove condivide diverse novità con loro. È proprio poche ore fa ha confessato che se n’è andato uno dei suoi adorati gatti. Un lutto che ha deciso di condividerlo pubblicamente, lasciando un messaggio che ha commosso tutti.

Clio Make Up morto il gatto Oscar: il dolore in un post social

La make-up artist non ha mai nascosto l’amore per i gatti, tanto che non ne ha fatto a meno nemmeno durante la gravidanza. I suoi amici pelosi sono stati da sempre una parte importante della sua vita. Ma purtroppo, il suo gatto Oscar è venuto a mancare nella notte, come lei stessa ha ammesso sui social.

In un post su Instagram, in cui ha decido di condividere un video di tutti i momenti più belli passati con il suo amico a quattro zampe, Clio ha rivelato il decesso di Oscar, sottolineando come in questi ultimi mesi ha combattuto a più non posso contro la malattia che lo aveva colpito.

Ha poi ammesso che è stato il miglior compagno che potesse mai desiderare e che si è innamorata di lui al primo sguardo, non appena l’ha preso in braccio all’interno di un piccolo negozio di animali a Manhattan. Da quel momento Clio ed Oscar non si sono più separati. “Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore”, ha scritto in conclusione della didascalia che accompagna il video.

Si tratta del secondo gatto di Clio che muore in pochi mesi. Proprio a settembre 2021 la make-up artist aveva rivelato di aver persona anche la gattina Mimì, dopo 13 anni in cui sono state insieme. La gatta che ha messo al mondo Grace e Joy, che sono con lei.

Impostazioni privacy