Clio Make Up, una grandissima novità: fan in estasi

Grandissima novità per i fan di Clio Make Up: ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Clio Make Up emoziona: "una delle gioie più grandi mai avute"
Clio Make Up, Fonte foto: Instagram (@ cliomakeup_official)

Clio Make Up è senza alcun dubbio uno dei personaggi più noti del mondo dei social network. D’altronde si sta parlando di una make up artist, imprenditrice e famosa youtuber. Tutto per lei è iniziato nel 2008, quando ha aperto il suo canale YouTube, dando e dispensando consigli di make up. Le cose per lei sono andate fin da subito alla grande e, nel giro di pochissimo tempo, ha raggiunto milioni di follower.

La donna ha sempre fatto chiacchierare tantissimo, recentemente anche per questioni legate alla sua linea e al suo peso. Ora però sta per arrivare una novità davvero molto importante e  che potrebbe far felice tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello delle Cerimonie, i prezzi per un matrimonio sono esorbitanti? La verità

Clio Make Up, ecco la grande novità: ora tutto è pronto

Va detto che già un po’ di tempo fa si era parlato di un suo ritorno in tv, ma ora tutto è ancora più chiaro e ben definito. Ora che ha lasciato New York per trasferirsi in Virginia, un importante progetto può davvero prendere corpo e diventare realtà. Infatti la sua vita e la sua storia sta per diventare una docu-serie. Ma di che cosa si tratta? Un’idea che ha spiegato lei stessa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clio Make Up, ecco una delle più grandi gioie della sua vita

Il tutto è stato annunciato con un video apparso nelle ultime ore su Instagram sul suo profilo. Insomma,  l’influencer ha spiegato e ha raccontato che dal 3 settembre andrà in onda su Discovery + ‘Clio backhome’. Insomma, non si può certo nascondere e negare che per Clio Make Up sono cambiate tante cose dal 2008, quando. come detto, l’influencer e make up artist caricava e condivideva su Youtube il suo primo video tutorial. E ora tutto è diventato un progetto e una sorta di vero e proprio documentario televisivo. Non resta che attendere settembre. “Mi avete visto crescere, trasformare la mia passione in un lavoro , fondare la mia linea di make-up, diventare mamma e organizzare un trasloco intercontinentale in piena pandemia“, una presentazione che non fanno che aumentare la curiosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Impostazioni privacy