Jasmine Carrisi fa ‘arrabbiare’ Albano: la scelta fa discutere

Jasmine Carrisi rivela la sua ultima scelta che non è stata condivisa dai genitori. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ne ha parlato sui social.

Jasmine Carrisi
Instagram

In questi anni abbiamo imparato a conoscere i figli di Albano Carrisi che, chi in un modo e chi nell’altro, sono riusciti a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Dagli ultimi mesi della scorsa stagione televisiva, Romina Carrisi è uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone nel talk show Oggi è un altro giorno, dove si sta facendo conoscere dal pubblico.

Ma negli ultimi anni anche Jasmine Carrisi si sta muovendo all’interno del panorama artistico. La prima figlia del cantante pugliese avuta con la showgirl Loredana Lecciso è stata giudice di The Voice of Italy – Senior, affiancando il padre. I due poi sono stati sostituiti da Orietta Berti.

Ma è proprio in quella circostanza che la ventunenne si è fatta conoscere meglio dal pubblico italiano. Nonostante la giovane età, Jasmine ha deciso di entrare a far parte del mondo della musica. Ha già pubblicato diversi singoli e si sta facendo strada come cantante poco alla volta.

Jasmine Carrisi e la confessione difficile: per anni un disturbo l’ha afflitta

Jasmine Carrisi, la scelta non è condivisa da Albano? La rivelazione

Come moltissimi ragazzi e ragazze della sua età, Jasmine è molto attiva sui social, dove pubblica quotidianamente contenuti sulla sua vita privata. La primogenita di casa Carrisi-Lecciso conta quasi 100 mila follower su Instagram con cui interagisce ed annuncia spesso nuove pubblicazioni discografiche.

La ventunenne ha voluto dedicare qualche minuto ai suoi fan e rispondere a qualche loro domanda o curiosità, grazie proprio ad Instagram che consente alle persone di farsi fare delle domande tramite le storie.

Uno dei suoi follower ha chiesto a Jasmine quanti tatuaggi ha. La Carrisi non si è tirata indietro ed ha rivelato di avere 9 tatuaggi, per il momento. Ma poi ha confessato una cosa che non è molto condivisa.

Ultimamente (scelta non molto condivisa) mi è saltato in mente di tatuarmi la scritta ‘bitch don’t kill my vibe’ (p****a non uccidere la mia vibrazione ndr), vedremo”, ha detto Jasmine ai suoi follower.

Albano Carrisi, gelosia in famiglia: cosa succede con la figlia Jasmine?

Non sappiamo chi sia o chi siano coloro che non condividono questa scelta, in quanto non lo rivela esplicitamente. Probabilmente, visto il significato forte della frase, si tratta di persone molto vicine a lei come il padre e la madre.

Impostazioni privacy