Jasmine Carrisi, nuovo cambio di look per lei: irriconoscibile

Jasmine Carrisi cambia di nuovo look, la ragazza “non trova pace” e ha deciso di stravolgere del tutto la sua immagine.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso, nonostante sia spesso e volentieri criticata sui social, non si fa troppi problemi e stravolge ancora il suo look.

jasmine carrisi
Foto Instagram

A soli 21 anni Jasmine è stata accusata più e più volte di esser ricorsa a interventi e ritocchi estetici per alterare il suo aspetto. La giovane Carrisi è attivissima sui social e non manca di condividere numerosi scatti spesso apprezzati dai suoi fan, altre volte amaramente criticati dai suoi hater.

Fin da piccola Jasmine ha sempre raccontato di aver dovuto far fronte ai giudizi della gente e alle chiacchiere sul suo conto, visto la visibilità dei suoi genitori e in generale della sua famiglia. Dopo tanta sofferenza la ragazza ha trovato la forza di “fregarsene” e ha deciso di incanalare le sue energie nella creatività musicale.

Tra le passioni della Carrisi, però, ci sono anche la moda e lo styling: ecco il suo ultimo cambio di look.

Jasmine Carrisi cambia look: nuovo colore per lei

Nelle prime apparizioni sui social e in tv, quando non aveva neanche 18 anni, la ragazza ha sempre mostrato dei bellissimi capelli lisci e biondi, proprio come mamma Loredana. Ultimamente, però, Jasmine aveva deciso di scurire la sua chioma virando verso una tinta rossa rame, stravolgendo la sua immagine.

Oggi, però, tra le sue storie su Instagram ne è apparsa una che ha fatto incuriosire i suoi fan: “Indovina chi torna di nuovo bionda” ha scritto sulla foto di un pennello e una ciotola con dentro una tinta. La Carrisi ha deciso di abbandonare il colore ramato e tornare al suo colore naturale, o quasi.

jasmine carrisi

Nonostante siano in molti coloro che pensano che sia ricorda ad interventi estetici, Jasmine si è sottoposta solo al filler per gonfiare le labbra. Lo ha confessato lei stessa sui social, ammettendo che non avrebbe alcun problema a confessare di aver fatto ricorso alla chirurgia. D’altronde non è affatto contraria alla cosa, seppur ancora non vi è ricorsa: il naso e gli zigomi, che molti pensano siano stati ritoccati, sono assolutamente naturali.

Non si fanno attendere poi, le sue risposte pronte agli hater che continuano a criticarla sui social. Ormai Jasmine è una ragazza grande e non teme di replicare a tutti gli insulti che riceve.

Impostazioni privacy