Francesco Rutelli non riesce a trattenersi, in diretta succede l’inaspettato

Francesco Rutelli non riesce a trattenersi, nel corso della diretta di Rai Uno l’ex Sindaco di Roma si lascia andare: cosa è accaduto.

Ospite di Oggi è un altro giorno l’ex Sindaco di Roma che con la padrona di casa ha portato avanti una conversazione davvero molto bella che ha virato su tanti argomenti compreso quello legato alla sua famiglia e proprio in questa occasione è successo qualcosa che forse nemmeno il diretto interessato si sarebbe mai aspettato e che ha colto tutti si sorpresa.

Francesco Rutelli
Ansa

Il politico non è infatti riuscito in nessuno modo a trattenersi annunciando anche alla conduttrice che non si era accorta di nulla, riguardo a quello che stava per accadere, un momento davvero incredibile.

Ma di che cosa si tratta, ebbene il momento in particolare è arrivato dopo il videomessaggio di una delle sue figlie: ecco la sua reazione.

Francesco Rutelli non si ferma, in lacrime durante la diretta

Francesco Rutelli torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per la sua pensione da capogiro ma per quanto accaduto nel corso della sua intervista a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone su Rai Uno.

L’ex politico infatti dopo aver visto il videomessaggio di una delle sue figlie ad un passo dal matrimonio non ha potuto fare a meno di commuoversi con la grande sorpresa della stessa padrona di casa che ha trovato tutto davvero molto emozionante

“Io piango ragazzi, con le lacrime” ha detto l’ospite che poi si è subito asciugato le lacrime di commozione per il bellissimo momento che aveva appena vissuto aggiungendo anche: “Queste ragazze hanno avuto un’infanzia molto complicata e penso che debbano avere un avvenire radioso con le loro forze”. Delle parole rivolte proprio a sua figlia Monica che con la sorella Serena, il politico ha adottato insieme alla moglie ormai molti anni fa salvandole da quello che per loro poteva essere un destino molto difficile proprio come era stata la loro infanzia.

Insomma un momento davvero molto emozionante per lui che ha cercato fino alla fine di trattenersi ma si è lasciato andare al suo essere sincero davanti alle parole della figlia felice di essere accompagnata all’altare dall’uomo più importante della sua vita.

“Ma davvero ti sei commosso” ha risposto anche la conduttrice incredula davanti al suo ospite che forse anche la politica di cui si è occupata per tanti anni, non era abituata a vedere in quel modo.

 

Impostazioni privacy