Romina Power, confessione su Albano: non può farlo più

Romina Power si è lasciata andare ad una particolare confessione. Protagonista della vicenda è Albano. Non potrà più farlo.

Romina Power e Albano sono state una delle coppie più seguite dello spettacolo. Non solo sul palco dove hanno regalato fortissime emozioni ma anche nel loro privato. Non è un caso che, ancora oggi, siano ancora così tanto amati e stimati. Tanti sono i retroscena che li riguarda. Uno di questi, lo ha svelato la stessa cantante americana. Una confessione su una particolare cosa che Albano non potrà più fare.

Romina Power e Albano Carrisi
Ansa Foto

La cantante americana Romina Power è uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Nel corso degli anni, l’affetto e il legame con i suoi fan è andando sempre più in crescendo. Sulla Power e su Albano si sono sempre innescate tante curiosità. Segno di come abbiamo saputo costruire bene nel corso del tempo. Ed è proprio sull’ex marito che ha deciso di rivelare qualcosa di molto particolare.

Il legame con Albano non è mai scomparso nonostante la separazione avvenuta. Loro due hanno sempre trovato un punto d’incontro. Alcuni giorni fa, a tal proposito, Romina Power ha spiazzato su Albano tramite una dolcissima dedica. Questa volta, invece, durante un’intervista a Oggi un altro giorno da Serena Bortone, Romina Power ha svelato un interessante retroscena.

Romina Power, Albano non potrà più farlo: “In camera d’albergo…”

Nel corso del tempo, il rapporto tra Albano e Romina Power si è evolute. La stessa cantante americana ha ammesso di come sia, ora, più facile esibirsi al fianco del cantante di Cellino San Marco. La facilità deriva da un aspetto in particolare che avveniva in camera d’albergo.

La Power, a tal proposito, ha sottolineato come ora sia più divertente fare concerti con Albano. Questo perché quando si ritorna in camera non può più rinfacciare determinate cose. Un piccolo retroscena che fa capire come ci siano stati alcuni momenti delicati. Alla fine, però, loro due hanno sviluppato una grande amicizia. Cosa che gli ha permesso di tornare a cantare insieme. Un grande rapporto dimostrato anche dalla difesa social ad Albano da parte di Romina Power.

Ancora oggi, quindi, Romina Power e Albano sono una fonte d’ispirazione per molti. Il loro rapporto non si è interrotto con la loro separazione ma si è evoluto in maniera molto importante. Anche se, come possiamo intuire, molti fan sperano ancora un ritorno al passato. Un colpo di scena che li rivedrebbe riuniti anche dal punto di vista sentimentale. La realtà, però, è diversa dato che entrambi hanno una loro vita felice e stabile. A tal proposito, in varie occasioni il cantante di Cellino San Marco ha definito il loro rapporto come quello tra fratello e sorella. Insomma, il legame tra Romina Power e Albano è davvero solidissimo e i fan non possono fare altro che apprezzare.

Impostazioni privacy