Romina Power non ci sta: sbotta sui social e difende Albano

Romina Power non ci sta e polemizza sui social in merito ad un argomento che l’avrebbe vista coinvolta. La cantante è intervenuta per difendere sé stessa e Albano. Ecco che cosa è successo.

Alcune affermazioni dette in tv non sono andate a genio alla cantante che ha deciso di intervenire sulla questione e dire la sua sui social. La Power in un post su Instagram ha chiesto più rispetto per lei e l’ex marito. Ma vediamo che cosa ha scatenato la sua ira.

Romina Power

Torniamo a parlare della storia d’amore di Romina Power e Albano Carrisi. I due sono stati protagonisti per anni delle pagine di gossip e continuano ad esserlo, nonostante si siano separati da anni e il cantante adesso si è rifatto una famiglia insieme a Loredana Lecciso con cui vive nella tenuta pugliese.

A difendere il suo matrimonio, nonostante sia naufragato sul finire degli anni Novanta, è stata la stessa cantante tramite il suo profilo Instagram. Romina è intervenuta severamente in merito ad alcune dichiarazioni che sono state fatte in merito al rapporto che la lega con l’ex marito.

Romina Power chiede rispetto: la cantante si sfoga sui social

Romina ha deciso di non stare in silenzio e di difendere la sua passata storia d’amore ed il rapporto di affetto e rispetto che la lega ancora oggi ad Albano. Nonostante per anni siano stati lontani a causa di alcune incomprensioni, i due sono ritornati ad avere un solido legame professionale e privata.

La Power infatti ha scritto un post sulle sue storie Instagram dove ha condannato alcune affermazioni che sono state dette su di lei e sull’ex marito. La Power ha sottolineato come nelle trasmissioni televisive spesso la sua storia con Albano viene definita con l’appellativo di “soap opera”.

Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e le nostre storie individuali”, ha precisato Romina sul social per poi proseguire condannando quelle persone, sottolineando che non hanno argomento di cui trattare e mancano di rispetto a lei e ad Albano.

Non sappiamo di preciso a chi sono riferite queste sue parole, in quanto non ha scritto o fatto riferimento ad un talk show in particolare. Quello che è sicuro è che Romina, che è stata operata al ginocchio pochi giorni fa, ci ha tenuto a difendere la sua persona ed il suo legame con l’ex marito.

Nelle ultime ore si è discusso molto sul rapporto tra gli ex coniugi, in quanto i fan hanno notato un mancato messaggio pubblico di Albano a Romina, dove molte persone hanno sottolineato che Carrisi non abbia detto nulla in merito all’intervento dell’ex moglie.

Impostazioni privacy