Home Musica Ricchi e Poveri, l’addio è ufficiale: il motivo spiazza

Ricchi e Poveri, l’addio è ufficiale: il motivo spiazza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Ricchi e Poveri questa volta l’addio è davvero ufficiale e arriva come un fulmine a ciel sereno, ma che cosa è successo?

Sembrava davvero impossibile potesse accadere ancora una volta e invece adesso è davvero ufficiale, lo storico gruppo italiano che ha fatto grande la musica italiana adesso è solo un duo composto da Angelo Sotgiu e Angela Brambati. Sono stati infatti proprio loro due ad avere reso la notizia ufficiale, cosa di cui fino a quel momento non si era nemmeno potuto immaginare.

Ricchi e Poveri
Ansa

I due cantanti infatti ne hanno anche parlato nella loro recente intervista a Domenica In spiegando i motivi per cui Franco Gatti e Marina Occhina dopo la reunion di qualche anno fa abbiano preso questa decisione.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa è successo, di certo la notizia ha gettato la delusione nei loro tanti fan.

Ricchi e Poveri addio? Delusione tra i fan dopo la separazione

Ricchi e Poveri lasciano tutti i fan davvero senza parole e il motivo riguarda proprio la loro separazione che proprio nei giorni scorsi in diretta a Domenica In è stata resa ufficiale.

“Franco non se la sentiva di continuare con i concerti … Vuole andare a dormire a casa e ha ragione” hanno raccontato i due membri del gruppo rimasti parlando appunto del loro collega che ha vissuto anche il dramma della morte del figlio.  Nessuna invece motivazione è stata data per l’addio di Marna Occhiena che alcuni anni fa era tornata a fare parte del gruppo dopo molti anni dalla loro prima separazione.

Insomma davvero una notizia pessima per i cantante che adesso sono rimasti solo in due ma ancora desiderosi di far ascoltare la loro musica in giro per il mondo, visto che con i brani sono cresciute tantissime generazioni di persone.

Fatto sta che questa notizia ha gettato tanta delusione nel cuore dei loro fan che anche sui social non hanno nascosto anche la loro profonda amarezza, con dei commenti che non lascano spazio a dubbi.
Su Twitter ad esempio, si legge: “Quindi con Baby Alieno è andata in pezzi anche la reunion dei Ricchi e Poveri… Era solo una trovata per far soldi! Che delusione!”. Ancora: Ne resterà soltanto uno”. E per finire: “Quelli che hanno avuto e hanno ancora voce”.