Mara Maionchi moglie Alberto Salerno chi è? Figli, X Factor, frasi

Mara Maionchi, chi è la moglie di Alberto Saviano che ospite a Che Tempo Che Fa? Figli, X Factor e molto altro su di lei, che è diventata sponsor con le frasi dei Baci Perugina.

Mara Maionchi moglie Alberto Salerno chi è? Figli, X Factor, frasi, marito

Mara Maionchi moglie Alberto Salerno chi è? Figli, X Factor, frasi

La donna, che nella vita è una famosissima produttrice discografica, è famosa in tv che con la sua ironia ad X Factor, è diventata un volto noto della televisione. Fino al 2018 ha lasciato il famosissimo talent show musicale di Sky, ma ecco che cosa c’è nella sua vita privata: scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Mara Maionchi marito di Alberto Salerno chi è? Figli, X Factor, frasi

Nata a Bologna nel 1941, ha iniziato a lavorare in una famosissima casa discografica, l’Ariston Records. Ha iniziato a collaborare con artisti del calibro con Ornella Vanoni e Mino Reitano, cantanti che ha scoperto lei.

Negli anni ’70 si è staccata fondando insieme a Battisti e Mogol: la Numero Uno, di cui lei è addetto stampa. Dopo qualche anno si sposta nella Dischi Ricordi e ne diventa responsabile editoriale.

Tra le persone che ha scoperto Gianna Nannini, Tiziano Ferro e molti altri. Il suo percorso da giudice ad X Factor che però ha lasciato nel 2018. La donna ha sposato Alberto Salerno e dal loro rapporto sono nati i loro figli, Giulia Salerno e Camilla Salerno. Nel 2011 i due sono diventati nonni di Nicolò e Mirtilla.

La donna ha avuto un cancro al seno ma, grazie alle cure, è riuscita a sconfiggerlo.

Impostazioni privacy