Mauro Corona lo fa una volta al mese: l’incredibile rivelazione

Mauro Corona ha spiazzato il pubblico che lo segue con una rivelazione inaspettata. L’irriverente scrittore ha ammesso di farlo una volta al mese. Ecco di che cosa si tratta.

È uno dei volti più discussi della tv. Durante le sue tante ospitate a Cartabianca non sappiamo mai che cosa può succedere. Lo stravagante scrittore riesce con assoluta naturalità a far parlare sempre di lui. Trova sempre un modo per essere il protagonista. Anche questa volta ha lasciato di stucco tante persone con una confessione incredibile.

Fonte Foto Ansa

Non è una novità che Mauro Corna sia uno dei personaggi più eccentrici e bizzarri del piccolo schermo, fa parte della sua natura essere così irriverente e stravagante, nonostante non sia esente da critiche e polemiche. Anche questa volta non è stato da meno, visto che ha sollevato una discussione dietro alle sue dichiarazioni.

Bianca Berlinguer ha deciso di scommettere su di lui, nonostante le liti che sono scoppiate nel talk show di Rai Tre tra loro due. La conduttrice, infatti, ha visto in lui un potenziale da poter lanciare in tv, vincendo la scommessa visto che da molto tempo è l’ospite fisso di Cartabianca, un opinionista ormai inamovibile.

Come in molti sanno, Corona ama stare a contatto con la natura e per questo motivo spesso lo vediamo un po’ trasandato. In merito a questo argomento, lo scrittore ha deciso di confessare un particolare riguardo la sua igiene personale.

Mauro Corna si lava una volta al mese: il motivo dietro la scelta

L’opinionista di Bianca Berlinguer ha ammesso, in una passata intervista al noto programma radiofonico La Zanzara, che lui si fa la doccia una volta al mese. Una scelta che può essere considerata folle per molte persone, ma per lui no. Lo stesso scrittore ha dato anche una motivazione a questo suo stile di vita e confessato il perché della scarsa igiene personale.

Lo scultore ha rivelato che questa sua decisione è stata presa per un unico obiettivo, ovvero quello di preservare il ph della pelle. Secondo degli studi scientifici, pare che questo venga danneggia durante ogni lavaggio. Per questo motivo ha deciso di lavarsi una volta al mese, “quando esagera”, altrimenti potrebbero passare anche più giorni senza toccare acqua.

Ha poi ammesso che questa situazione gli sta bene anche perché vive da solo con i suoi cani e gli amici a quattro zampe non si lamentano di questa situazione, come ha aggiunto ironicamente. Ha poi fatto una battuta sarcastica dicendo che i cittadini del Vajont, dove è originario, hanno un rapporto un po’ complicato con l’acqua, riferendosi al disastro che ha colpito il luogo nel 1963.

Ci sono altre “regole” nello stile di vita di Corona. Lo scrittore ha ammesso che si cambia le mutande una volta a settimana, mentre possono passare addirittura venti giorni dal cambio dei calzini. Ma assicurato tutti che non puzzano, visto che lui non suda.

Impostazioni privacy