“Senza di lui sarei perso” Bonolis confessa: ecco la sua paura più grande

Paolo Bonolis ha confessato davanti a tutti pubblicamente qual è la sua paura più grande. Il conduttore ha poi ammesso che senza di lui sarebbe un uomo perso. Ecco a chi si riferisce.

Il conduttore è senza ombra di dubbio uno dei più amati, seguiti e sostenuti della tv. Il suo rapporto con il pubblico è davvero importante ed è stato cementato nel corso degli anni, dove è riuscito a fidelizzare un numero impressionante di fan. Un legame speciale che è riuscito a costruire grazie ad una persona speciale che da moltissimo tempo è al suo fianco.

paolo bonolis
fonte foto: Ansa

Paolo Bonolis in questi anni ha avuto la grande capacità di raccontarsi in varie occasioni. Una delle ultime è stata al Maurizio Costanzo Show. È qui che, ancora una volta, è riuscito a togliersi la maschera e a parlare a cuore aperto al pubblico che lo segue ormai da oltre trenta anni.

Durante la trasmissione il conduttore però non era da solo, ma insieme a quella persona di cui non riesce a farne a meno. Proprio nel talk show della seconda serata di Canale 5, Bonolis era in compagni dell’amico e collega di una vita Luca Laurenti. Proprio a lui ha dedicato parole di riconoscenza, di stima e di rispetto.

Paolo Bonolis non può fare a meno di Luca Laurenti: un legame fortissimo

Quando pensiamo a Paolo Bonolis è impossibile non pensare indirettamente anche a Luca Laurenti, e così viceversa. I due sono riusciti ad essere una delle coppie più celebri ed iconiche della tv, riuscendo a scandagliare anno dopo anno i programmi con la loro personalità straordinaria, oltre che per il loro talento incredibile. Ma oltre al rapporto professionale, tra i due c’è un profondo legame di amicizia e riconoscenza reciproca.

Proprio durante il Maurizio Costanzo Show, Bonolis ha confessato davanti a tutti che “senza Laurenti sarei un uomo perso”. Delle parole che sanno di gratitudine per il lavoro che hanno fatto in tutti questi anni insieme e per quello che continueranno a fare in futuro. Un rapporto in crescita costante, sia davanti le telecamere che lontano. Basti pensare a tutti i siparietti simpatici che vediamo tra i due ad Avanti un altro per capire la complicità che c’è tra di loro.

D’altronde ad essere iconico è stato anche il primo incontro tra Bonolis e Laurenti. Un giorno che è impresso nel ricordo di entrambi, come più di una volta hanno raccontato davanti le telecamere. Un provino di Luca che ha saputo dell’incredibile, ma che ha spianato la strada ad entrambi. L’episodio ha segnato un passaggio fondamentale nelle rispettive vite professionali e private.

Impostazioni privacy