Paolo Bonolis lascia la TV: la scelta è stata presa, fan increduli

Paolo Bonolis ha annunciato quando arriverà il momento che lascerà la tv dopo una lunga carriera. La decisione è stata presa. Ecco che cosa ha confessato e quando dirà addio al piccolo schermo.

L’irriverente conduttore italiano è tra i nomi più influenti del piccolo schermo, capace di concentrare una grande attenzione sui suoi programmi. Un sarcasmo che lo ha reso originale ed iconico. Ma di recente ha lasciato i fan spiazzati quando ha annunciato pubblicamente il giorno che dirà addio alla televisione.

paolo bonolis
fonte foto: Ansa

Una televisione senza Paolo Bonolis è possibile? Una domanda che ad oggi sembra avere una sola risposta: “no”. Perché è davvero impossibile credere che non avremo più un programma condotto dall’irriverente presentatore, i cui siparietti comici ed esilaranti sono davvero il suo pezzo forte in ogni show che lo vede e lo ha visto al timone.

Una carriera in tv davvero stellare iniziata quando aveva solamente 19 anni e fece il suo esordio in Rai. Un addio al piccolo schermo che ha già deciso quando avverrà. L’annuncio della sua decisione che ha lasciato i suoi fan ed il suo pubblico con l’amaro in bocca. In molti infatti hanno iniziato a farsi già i conti.

Paolo Bonolis lascia la tv: ecco il giorno dell’addio definitivo

Il conduttore ha lasciato un’intervista esclusiva a Super Guida TV. È proprio durante la chiacchierata che ha deciso di rivelare a tutti quando avverrà il suo addio alla tv. Il giorno che lascerà il piccolo schermo e le sue seguitissime trasmissioni televisive sarà quando i figli diventeranno maggiorenni.

“Quando i miei figli diventeranno maggiorenni staccherò la spina”, ammettendo che per lui non è così indispensabile stare in video. Ha ammesso che ha fatto tv per tantissimi anni, ma che è giusto che ad un certo punto si stacchi la spina e ci si dedichi ad altro, questo soprattutto per non diventare grotteschi.

Una decisione che ha spiazzato molti fan che hanno iniziato a farsi il conto. Sappiamo che Paolo ha 5 figli: due avuti dal primo matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller ed altri tre avuti insieme alla seconda moglie Sonia Bruganelli.

Martina e Stefano sono i figli avuti con Diane, i due sono maggiorenni da molto tempo. La prima ha 42 anni, visto che è nata nel 1981. Mentre il secondo ha 38 anni, ed è nato nel 1984. Entrambi lo hanno reso nonno.

I conti quindi si spostano inevitabilmente sugli altri tre. La primogenita avuta con Sonia Bruganelli ha già raggiunto la maggiore età, visto che Silvia è nata nel 2003. Ad essere maggiorenne è anche Davide, nato nel 2004. L’unica ancora minorenne è Adele, la terzogenita nata nel 2009.

Conti alla mano, Adele diventerà maggiorenne nel 2027, quando farà diciotto anni. E probabilmente sarà proprio in quell’anno che Bonolis deciderà di lasciare la televisione, sempre se non cambierà idea lungo questi cinque anni.

Impostazioni privacy