Rocio Munoz Morales, sapete che cosa faceva prima del successo?

Rocio Munoz Morales oggi è una bravissima attrice eppure la sua carriera nello spettacolo è iniziata in modo diverso: ecco come.

Si torna a parlare di uno dei personaggi che il grande pubblico conosce davvero molto bene e non solo per sua carriera ma anche per il grande amore che ormai da anni la lega a Raoul Bova cui ha costruito una bellissima famiglia insieme alle loro due figlie. Ebbene la giovane nel suo passato nasconde quello che sembra essere un vero segreto e che riguarda proprio gli esordi della sua carriera.

Non è infatti stata sempre un’attrice e seppure la sua passione per il ballo è stata quella che le ha regalato il successo, i suoi primi passi hanno riguardato un campo completamente diverso.

Ma di che cosa si tratta, pare che le prime volte sul palco siano state con uno dei più grandi artisti del mondo che nessuno potrà mai dimenticare: ecco di chi stiamo parlando.

Rocio Munoz Morales ricordate i suoi esordi: “Con lui ho visto il mondo”

Rocio Munoz Morales questa sera torna in prima serata proprio con una nuova fiction al fianco di Raoul Bova con cui in passato sembra avere avuto una crisi, eppure a fare notizia sono proprio i suoi esordi quando ancora nessuno la conosceva.

“Riempiva gli stadi, con lui ho visto il mondo. Era protettivo, paterno, ogni giorno chiamava i miei genitori: vostra figlia sta bene” sono queste le parole che ha rivelato nella sua intervista per Corriere.it parlando di Julio Iglesias, la giovane infatti a diciassette anni era la sua corista.

Davvero un retroscena interessate per la spagnola che ha dato alle sue due figlie dei nomi davvero particolari, retroscena di cui forse fino ad ora nessuno era a conoscenza e che di certo fa capire anche al suo pubblico quanta strada abbia fatto fin da quando era bambina in un campo molto diverso da quello che poi le ha regalato il grande successo anche se le cose non sono sempre state facili, sempre nella sua intervista racconta: Ero la solita raccomandata che sta con l’uomo separato, famoso e con i soldi. Pensare che mi sono sempre fatta in quattro per essere indipendente. Ma è passato, la gente ha imparato a conoscermi e mi arriva tanto affetto”.

Detto questo, è davvero tutto pronto per questa sera, in prima serata la coppia tornerà al centro dell’attenzione proprio per i loro ruoli sul piccolo schermo: di certo ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy