“Cocente delusione”, Michela Giraud risponde a Mara Venier

Michela Giraud ha risposto a Mara Venier dopo che la conduttrice si era resa protagonista di una gaffe su di lei che sta facendo il giro del web. Ecco che cosa ha detto.

La conduttrice di Domenica In ha fatto uno “scivolone” durante la sua ospitata al programma TvTalk Rai ai danni proprio della comica romana. Il volto della Rai doveva rispondere ad una domanda su chi fosse per lei il “Personaggio Rivelazione” ai TvTalk Awards 2022, peccato però che non sapeva di diventare virale con la sua risposta.

mara venier michela giraud
fonte foto: Ansa

Mara Venier è stata in collegamento con TvTalk nella puntata di sabato 21 maggio e dove ha commesso una gaffe su Michela Giraud. La conduttrice è intervenuta proprio durante la votazione in cui si doveva decretare chi fosse il “personaggio rivelazione” dell’anno, dove in lizza c’era proprio la comica romana che se la doveva vedere con altri due volti molto popolari ed amati della tv.

Michela, infatti, era in competizione con Drusilla Foer, che ha condotto recentemente i David di Donatello 2022, e Maria Chiara Giannetta. E proprio mentre la conduttrice doveva rispondere ha ammesso di non sapere chi fosse l’attrice comica, che il pubblico ha conosciuto nella prima stagione di Lol – Chi ride è fuori. Non si è fatta attendere la replica ironica nei confronti della zia più famosa d’Italia.

Mara Venier non conosce Michela Giraud: la replica dell’attrice

Mara Venier è stata una degli ospiti di TvTalk su Rai Tre, programma condotto da Massimo Bernardini e Cinzia Bancone, e ha commentato i  TvTalk Awards.

Tra questi sondaggi, è stato aperto uno per decretare chi fosse il “Personaggio rivelazione” dell’anno tra Maria Chiara Giannetta, Drusilla Foer e, ovviamente, Michela Giraud. Nel rispondere, Mara Venier si è lasciata sfuggire con grande spontaneità: “Ma chi è Michela Giraud?”, per poi indicare Drusilla come la sua preferita.

“Mi stanno suggerendo che è una bravissima attrice e comica italiana”, ha poi aggiunto la conduttrice di Domenica In, per riprendersi dall’esternazione. Ma la gaffe era ormai commessa. La risposta di Michela non si è fatta attendere, dove ha condiviso sul suo profilo TikTok un video ironico.

Nel filmato si vede l’attrice con in sottofondo la musica drammatica, dove si è ripresa mentre camminava con aria smarrita e triste. “Non preoccupatevi amici di TvTalk Rai, volevo dirvi che l’ho presa benissimo”, ha scritto.


L’ironia della nota comica è proseguita sul suo profilo Instagram, qui ha pubblicato un post per ricordare l’appuntamento con il suo one woman show (Michela Giraud – La verità, nient’altro che la verità. Lo giuro….Reloaded, ndr) con un divertente scatto. Tuttavia a saltare all’occhio è proprio la didascalia scelta dalla Giraud: “Ciao a tutti ecco come supero la cocente delusione di Mara Venier a colpi di frutta ma anche di eleganza, ci vediamo questa sera al Teatro Nazionale a Milano, siateci.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Giraud (@michelagiraud)

Impostazioni privacy