Simona Ventura, festa da dimenticare: una disavventura inaspettata

Simona Ventura nei giorni passati ha organizzato una festa con tutta la sua famiglia. Era una bella occasione per passare insieme una bella serata, ma qualcosa è andato storto ed è finita in maniera drammatica.

La conduttrice è uno dei nomi più illustri della tv italiana. Sono da anni che è sulla cresta dell’onda ed il pubblico continua ad amare la sua professionalità, il suo entusiasmo e soprattutto la sua energia che ci mette in ogni programma che la vede come protagonista. Recentemente ha raccontato di un party che ha organizzato a casa, per un evento speciale. La festa però è andata a finire male.

Simona Ventura

Simona Ventura è da anni uno dei volti femminili più amati del piccolo schermo. Sono decenni che la sua presenza in tv è immancabile, riuscendo a raggiungere importanti traguardi. Ma, esattamente come il suo lato professionale, anche quello privato le regala sempre grandi soddisfazioni, visto che ha una bellissima famiglia a cui tiene molto.

Come in molti sanno, Simona ha tre figli: Niccolò e Giacomo avuti con Stefano Bettarini, e poi Caterina adottata insieme all’ex compagno Gerò Carraro. Un bellissimo rapporto ce l’ha anche con la sorella Sara, con la quale si è riunita pochi giorni fa per festeggiare il compleanno di Enea, il nipote della conduttrice che ha compiuto 9 anni. Proprio durante i festeggiamenti è successo qualcosa di inaspettato.

Simona Ventura, festa del nipote finita male: è entrato in casa all’improvviso

“Super Simo”, così come è stata teneramente ribattezzata dal pubblico per la sua grinta ed energia che ci mette nei vari programmi in tv, non ha mai nascosto il suo bellissimo rapporto che ha con la sorella Sara Ventura, dove recentemente ha condiviso su Instagram una foto di quando erano bambine.

Una grande famiglia che passa insieme diversi momenti, soprattutto quando si tratta di feste ed eventi speciali per tutti loro. Proprio di recente il figlio di Sara, Enea, ha compiuto nove anni. Per l’occasione, la zia Simona gli ha voluto preparare una bella festa, dove hanno partecipato tutte persone per lei molto importanti, tra cui anche il compagno Giovanni Terzi.

Tutti insieme, quindi, riunite per un giorno speciale. Peccato però che, proprio durante il taglio della torta è successo un evento impensabile che ha rovinato tutto. Nel momento più attesa da tutti, dove il piccolo era pronto a spegnere le candeline, dalla finestra di casa è entrato un pipistrello. L’animale ha iniziato a volare all’impazzata per tutta la stanza.

La conduttrice ha provato ad allontanarlo, spegnendo le luci della stanza. Ma non c’è stato niente da fare. Il tutto è stato riportato sul suo profilo Instagram, in cui la conduttrice ha scritto: “Ecco come, il compleanno del piccolo Enea ha avuto un epilogo drammatico con l’arrivo di un pipistrello”.

Impostazioni privacy