Qui era una bambina, oggi è una conduttrice amatissima: l’avete riconosciuta?

Nella foto qui sotto era insieme alla sorella, era ancora molto piccola e aveva ancora tutto da costruire. Oggi invece è uno dei volti più popolari e amati dal pubblico: l’avete riconosciuta?

Forse a primo impatto non siete riusciti a riconoscerla immediatamente, ma se guardate bene riuscite a capire che nello scatto qui sotto si nasconde uno dei volti che hanno fatto la storia della tv italiana, una conduttrice amata da più di una generazione.

Simona e Sara Ventura

Da tantissimi anni è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, capace di dilettarsi in varie format televisivi. Nella sua carriera è stato un volto importante sia per la Rai che per Mediaset, riscuotendo un grande successo tanto da essere chiamata anche per la conduzione del Festival di Sanremo.

Una personalità forte ed un carattere esplosivo che è riuscita a conquistare più di una generazione. Tra qualche settimana sarà il volto del di un nuovo programma Mediaset che partirà prossimamente su Canale 5. Avete capito di chi stiamo parlando?

Simona Ventura da bambina insieme alla sorella Sara: la dedica social

La bambina che avete visto nella foto sopra era proprio Simona Ventura insieme alla sorella Sara. Le due, nonostante qualche dissidio familiare, sono sempre state molto unite come ha scritto la stessa conduttrice sul suo profilo Instagram. “Nel percorso della nostra vita, a volte ci siamo perse ma poi, sempre ritrovate”, ha scritto facendo gli auguri di compleanno alla sorella.

Come abbiamo detto, Simona nel 2004 ha condotto anche il Festival di Sanremo, entrando nella storia di una delle poche donne che ci sono riuscite dopo Loretta Goggi e Raffaella Carrà e prima di Antonella Clerici e Maria De Filippi, quest’ultima lo ha fatto però insieme a Carlo Conti.

Tra qualche settimana invece Simona sarà il volto di Ultima Fermata, la nuova trasmissione di Mediaset ideata da Maria De Filippi che, con la sua casa di produzione Fascino, ha deciso di coinvolgere la conduttrice che ha accettato. Un programma che probabilmente andrà a sostituire Temptation Island.

Sara Ventura, chi è la sorella di Simona?

Sara Ventura è la sorella minore si “Super Simo” e, come la più famosa delle sue, anche lei è un personaggio pubblico. Ha lavorato in televisione in numerosi programmi televisivi ma si è trovata un posto importante anche in radio dove è entrata far parte del team di RTL 102.5. Ha fatto anche cinema, recitando in diverse produzioni.

In merito alla sua vita privata sappiamo che è sposata da tempo con Andrea Morri con cui ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine a Milano Marittima. Quello che non tutti sanno è che all’epoca lui era l’autista della sorella. Un amore che li ha portati alle nozze e a farli diventare genitori di Enea.

Simona e Sara Ventura

Impostazioni privacy