Sharon Fonseca, chi è la compagna di Gianluca Vacchi? Ecco perché è famosa

Sharon Fonseca è la compagna da lungo corso di Gianluca Vacchi. Lei e l’imprenditore sono una delle coppie più seguite sui social. Conosciamola meglio e vediamo chi è e di che cosa si occupa.

Il noto imprenditore è un personaggio che da diversi anni è sotto la luce dei riflettori. I suoi video sui social stano spopolando ed attirano l’attenzione di molti utenti. Chi lo segue, sa molto bene che da molto tempo è legato alla modella con la quale è diventato padre per la prima volta. Scopriamo qualche cosa in più su di lei.

sharon fonseca compagna giancluca vacchi

Sharon Fonseca è una delle influencer più popolari del web. Il pubblico social la conoscere per essere la fidanzata di uno degli imprenditori italiani più conosciuti e famosi in Italia, e non solo. Da anni, infatti, fa coppia fissa con Gianluca Vacchi, con il quale è diventa mamma per la prima volta.

L’influencer e modella venezuelana ha vissuto un periodo complicato della sua vita, visto che la figlia ha dovuto affrontare dei problemi di salute che ha condiviso con i suoi follower. Per fortuna le cose sono torna a posto. Conosciamola meglio sia dal punto di vista privato che professionale.

Sharon Fonseca, chi è: età, peso, altezza, origini, carriera, Instagram

  • Nome: Sharon Fonseca
  • Luogo di nascita: Venezuela
  • Data di nascita: 31 gennaio 1995
  • Età: 27 anni
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Professione: Modella e influencer
  • Peso: non disponibile
  • Altezza: 175 cm.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sharonfonseca

Sharon Fonseca è nata in Venezuela il 31 gennaio 1995 sotto il segno dell’Acquario. Nel suo paese d’origine, però, ha trascorso solo la prima parte della sua vita. Quando era solo un’adolescente, infatti, si è trasferita con i genitori a Miami. Con lei ci sono sempre stati anche i fratelli Shannon e Luis Daniel.

È proprio nella città americana che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda, tanto da diventare una modella professionista. Una carriera decollata quando è entrata a far parte dell’agenzia di moda Ford Models. Grazie alla sua bellezza sfila per numerosi marchi e stilisti di fama mondiale, tanto da arrivare anche sul tappeto rosso di Cannes.

Parallelamente si iscrive all’Università e si laurea in Giornalismo e Marketing Analytics. Gestisce anche un blog di moda, lifestyle e make up, dove scrive e parla di lei. Il suo profilo Instagram, inoltre, è molto seguito ed attivo. Ha fondato anche un’azienda di gioielli chiamata Omkara, diventando anche un’imprenditrice.

Sharon Fonseca vita privata: Gianluca Vacchi e figlia

In merito alla vita privata sappiamo che è fidanzata da lungo tempo con Gianluca Vacchi, con il quale è diventata mamma per la prima volta il 25 ottobre 2021, quando è nata Blu Jerusalema. I due si sono conosciuti nel 2018 e da quel momento non si sono più separati.

Per amore, si è trasferita in Italia, con più precisione a Bologna, dove vive insieme al compagno e alla bambina. La piccola, come ha rivelato in un settimanale spagnolo Hola!, ha confessato che la piccola ha avuto un problema di salute, è nata con una palatoschisi, si tratta di una malformazione del palato. Per questo motivo dovrà subire un operazione.

Impostazioni privacy