Gianluca Vacchi, il suo grande amore: “Sei il nostro angelo”

Gianluca Vacchi ha mostrato tutto il suo grande amore sul suo profilo Instagram. Le immagini e le sue parole hanno colpito tutti.

Gianluca Vacchi (GettyImages)
Gianluca Vacchi (GettyImages)

Gianluca Vacchi è sicuramente un personaggio che attira sempre grande attenzioni sul mondo dei social network e non solo. Negli ultimi mesi le luci dei riflettori e della ribalta si sono ulteriormente accesi per il fatto che l’uomo è diventato papà. Una notizia che è arrivata ormai molti mesi fa e che ha fatto felici tutti i suoi fan e che ha cambiato la sua vita.

L’influencer e la sua dolce metà Sharon Fonseca hanno però vissuto un periodo molto difficile. La loro piccola Blu Jerusalema ha infatti dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute. Ed ecco che, attraverso il suo profilo Instagram, la star del web ha voluto aggiornare tutti su una situazione così delicata. E la sua è stata una sorta di vera e propria dedica d’amore Le sue parole non sono certo passate inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianluca Vacchi vs Mirko Scarcella: un durissimo scontro tra i due

Gianluca Vacchi, il suo grande amore: parole toccanti

Gianluca Vacchi Sharon Fonseca
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

Entrando maggiormente nel dettaglio e nello specifico, il buon Gianluca ha condiviso un breve video, dove canta e coccola la sua bimba. Un momento di vera e propria dolcezza che ha voluto condividere con tutti i suoi follower. La piccola ha subito un delicato intervento chirurgico un po’ di tempo fa e ora viene ripresa tra le braccia del suo papà, mentre si addormenta al suono di una canzone che riecheggia come una sorta di vera e propria ninnananna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianluca Vacchi, avete mai visto la sua casa? Una villa davvero extralusso

Immagini che toccano, colpiscono e commuovono, come si può facilmente intuire dal milioni e più di like. Ma anche le parole dell’influencer sono da papà innamorato: “Il nostro angelo sta migliorando e quando le canto la mia versione della canzone ‘La bella e la bestia’ che finisce con ‘Blu e il suo papà’ lei si addormenta tra le mie braccia e niente nella vita potrebbe appagare di più il mio cuore. Blu Jerusalema e il grande amore con Sharon Fonseca: nel giro di pochissimo tempo la vita di Gianluca Vacchi è a dir poco cambiata. E non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy