Veronica Maya, lutto inaspettato: l’ultimo addio

Veronica Maya ha scritto un lungo post di addio ad una persona a cui ha voluto bene. Per la conduttrice è stato un lutto inaspettato. Ecco di chi si tratta.

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la morte di uno dei volti più noti nell’ambiente dello showbiz. A scrivere un messaggio commosso è stata anche la conduttrice italiana, dove ha racchiuso in un post condiviso sui suoi social il suo ricordo ed i suoi pensieri, emozionando i suoi fan.

veronica maya
fonte foto: Ansa

Veronica Maya è uno dei nomi più conosciuti nel mondo dello spettacolo, dove per molti anni è stata uno dei punti di riferimento per la Rai, conducendo diversi programmi tv. La conduttrice, in un post che ha condiviso sui social, ha dato l’ultimo saluto allo chansonnier caprese Guido Lembo, il padre fondatore della famosa Taverna Anema e Core.

Lo chansonnier è morto all’età di 75 anni in una clinica di Castellammare di Stabia dove era ricoverano. Lembo ha lottato per diverso tempo contro una grave malattia che lo ha tenuto lontano per diverso tempo dalla sua isola. Una notizia che ha spiazzato tante persone che lo conoscevano, visto che si tratta di uno dei nomi rinomati della regione Campania.

Morto Guido Lembo, il messaggio commosso di Veronica Maya: “Non ti dimenticherò mai”

La conduttrice ha voluto affidare alle sue pagine social l’ultimo ricordo per colui che ha cambiato le notti capresi. “Guido, te ne vai così e ci lascia all’improvviso”, ha esordito Veronica condividendo una foto di lei insieme a Lembo in una delle sue estati capresi.

La conduttrice ha scritto un post ricolmo di gratitudine per quell’uomo che è stato capace di affrontare le sue battaglie sempre indossando il suo immancabile sorriso e senza cedere. Ha poi sottolineato come Lembo sia stato capace di crescere tante generazioni di giovani, li ha fatti ballare, sognare e divertire. “Regalando ad ognuno di noi quelle serate magiche che solo giù in taverna da te diventavano uniche e speciali”, si legge.

“Ognuno di noi ti deve qualcosa, quel pezzo di estate caprese che nessuno può dimenticare, ha scritto per poi ammettere che è a lui che deve il primo incontro con il marito Marco Moraci. Lei ed marito Guido, infatti, si sono conosciuti proprio in una delle estati capresi di maggio, come ha scritto la conduttrice. È stato proprio Lembo che le ha dato la sua “goliardica benedizione”.

“Ti penserò sempre Guido, non ti dimenticherò mai. E mi dispiace non averti abbracciato abbastanza”, ha concluso Veronica Maya per poi lasciare un pensiero alla famiglia dell’uomo che ha cambiato le notti di Capri. Guido, infatti, era molto conosciuto sull’isola dove aveva ospitato nel suo locale personaggi come Naomi Campbell e Jennifer Lopez e molti altri ancora.

veronica maya

Impostazioni privacy