Ricordate Giulia di Incantesimo? Ecco che fine ha fatto oggi

Vi ricordate di Giulia Donati nella serie tv Incantesimo? È stata interpretata per due stagioni dall’attrice Samuela Sardo. Vediamo che fine ha fatto e che cosa fa oggi.

Nei primi anni Duemila è stata uno dei volti più conosciuti nel mondo del piccolo schermo. Questo grazie alla sua interpretazione dell’infermiera nello storico medical drama di Rai Uno che ha tenuto compagnia a molte persone per tantissimi anni, fino a quando è terminata. Un’esperienza che l’ha consacrata definitivamente.

samuela sardo
fonte foto: Ansa

Samuela Sardo è stata una delle attrici più in voga tra la fine degli anni ’90 e i primi Duemila. Il suo nome era conosciuto tra il pubblico Rai per aver interpretato prima il ruolo di Anna Boschi nella storica soap opera Un posto al sole e soprattutto per aver dato un volto a Giulia Donati, l’infermiera di Incantesimo che ancora oggi viene ricordata dai fan.

È nel 2004 che è stata scelta nel cast del medical drama, dove nel 2005 ottiene anche la Telegrolla d’Oro per la sua interpretazione. Il personaggio è stato amato molto amato dal pubblico tv che la vedeva benissimo nei panni della protagonista insieme a Walter Nudo, che ha recentemente fatto una confessione inaspettata, per due stagioni. I due sono stati insieme per molto tempo e sono state considerate una delle più belle coppie dello spettacolo. Vediamo che fine ha fatto.

Samuela Sardo oggi: una nuova vita per Giulia di Incantesimo

Dopo aver lasciato Incantesimo, Samuela ha continuato a recitare in serie tv di successo come Una donna per amica e Don Matteo. Ma la sua notorietà si è andata via via scemando. Non è riuscita più ad avere quella notorietà che ha raggiunto l’apice proprio con la serie tv. A dire qualcosa in più sulla sua vita è stata lei stessa proprio di recente, rilasciando un’intervista a Diva e Donna.

Sul settimanale ha ammesso la fine del suo matrimonio con il produttore e regista Massimo Romeo Piparo con il quale era sposata dal 2011 e sono diventati genitori di Ludovica due anni dopo. L’attrice, durante l’intervista, ha rivelato che la sua vita privata e la famiglia l’ha coinvolta talmente tanto da mettere in secondo piano la sua carriera professionale.

Durante il periodo della separazione, l’attrice ha ammesso di aver fatto psicoterapia per superare alcune difficoltà che l’hanno attanagliata in questi anni. Ma adesso Samuela sta bene ed è pronta alla sua nuova vita e nuova carriera. Per il momento non sappiamo con certezza dove la rivedremo, quello che è sicuro è che l’ex protagonista del medical drama vuole rilanciarsi.

Lei stessa, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale, ha confessato che non disdegnerebbe di tornare ad indossare i panni di Anna Boschi in Un posto al sole. Un ritorno che non è da escludere, visto che nella soap opera è sempre tutto aperto. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy