Rudy Zerbi e Alessandra Celentano stanno insieme? Arriva la conferma

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono due volti molto amati e discussi dal pubblico. I fan da tempo si chiedono se tra i due c’è una relazione: ecco che cosa hanno confessato.

Il pubblico di Amici li ha imparati a conoscere per i loro caratteri forti e le loro idee intransigenti che spesso sfociano in liti e discussioni all’interno del talent show. Ma i più attenti hanno notato che tra i due professori c’è una grande alchimia, tanto che in molti hanno pensato che tra loro ci potesse essere qualcosa di più che una semplice amicizia.

zerbi zelentano
fonte foto: Instagram

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono riusciti in questi anni ad avere un ruolo di rilievo all’interno della tv grazie al talent show condotto da Maria De Filippi. È proprio grazie al programma che i due si sono fatti conoscere dal pubblico, diventando dei veri e propri punti di riferimento per i giovani allievi che sono passati nella scuola.

Non tutti sanno però che il loro rapporto dura da quando erano dei ragazzini. Si conoscono, infatti, da molto tempo. Una sintonia che è visibile agli occhi dei telespettatori. Ma che cosa c’è davvero tra di loro? Sono solo buoni amici oppure c’è qualcosa di più? A rispondere a queste domande ci hanno pensato i diretti interessati, dove hanno confessato tutto.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano fanno “coppia fissa”: ormai non si separano più

Nonostante la ventunesima edizione di Amici sia stata archiviata, dove Alessandra Celentano è stata profetica sulla finale, il professore di canto e la maestra di danza classica non si separano più. I due, dopo che sono stati in squadra insieme nel talent show, sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show.

Poco prima dell’inizio della registrazione, hanno lasciato un messaggio per tutti. “Mi tocca a stare in coppia con lui, ma non siamo una coppia, che sia chiaro, ha specificato la maestra Celentano in chiave ironica. “Come non siamo una coppia? Avevamo detto di sì!”, ha specificato Zerbi per poi prendersi un tenero bacio sulla guancia dalla collega.

I due, almeno per il momento, non sono una coppia nella vita, ma solo a livello professionale, dove stanno raggiungendo importanti traguardi e soddisfazioni. Zerbi e la Celentano sono, infatti, ottimi amici da tanti anni. Non tutti sanno che a presentarli la prima volta è stata l’ex moglie di Rudy Zerbi, Simona, con cui entrambi hanno un bellissimo rapporto.

In più di una occasione, i due insegnanti hanno sottolineato il bellissimo legame che li unisce ormai da molti anni e che riversano anche sul lavoro. Nei vari momenti ad Amici è lampante questa loro alchimia e sintonia che condividono anche con i loro allievi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Impostazioni privacy