Lutto nel cinema, stroncata dalla malattia: aveva solo 37 anni

Lutto nel mondo del cinema, la bellissima attrice è morta a soli 37 anni dopo la sua lunga battaglia contro il tumore che non le ha lasciato scampo.

Sicuramente non ha bisogno di presentazioni la giovane star di As The World Turns e One Life to Live, il pubblico la conoscerà davvero molto bene e di lei saprà anche la lunga battaglia con il tumore che da tempo stava combattendo e che l’ha sconfitta proprio Martedì scorso. Un dramma davvero enorme per lei e per la sua famiglia, la giovane aveva solo trentasette anni.

Marnie Schulenburg
Ansa

La malattia le è stata diagnosticata solo nove mesi dopo la nascita della sua prima figlia Coda che oggi ha due anni, nata dall’amore con il marito anche lui attore Zack Robidas, che ha sposato nel settembre 2013.

Entriamo però nel vivo della questione e cerchiamo di capire per bene che tipo di malattia ha avuto: per tanti anni infatti ha lottato per poter sopravvivere anche un solo giorno in più.

Marnie Schulenburg è morta dopo una lunga battaglia, lascia una bambina piccola

Marnie Schulenburg è lei l’attrice che proprio nei giorni scorsi è venuta a mancare all’età di trentasette anni dopo una lunga malattia che non le ha lasciato scampo.

La giovane che lascia una figlia di due anni aveva un tumore al seno metastatico ormai giunto al quarto stadio che ha cercato di combattere il più a lungo che ha potuto e per tanti anni, le è stato infatti diagnosticato nove mesi dopo la nascita della sua piccola che oggi ha due anni.

La notizia della sua morte è stata data a The Hollywood Reporter dalla sua agente Kyle Luker della Industry Entertainment, la giovane attrice statunitense diventata famosa per aver interpretato tante soap opera, tra cui Alison Stewart in Così gira il mondo e Jo Sullivan nel reboot di One Life to Live, è deceduta a Bloomfield.

Insieme alla figlia lascia anche il marito con cui condivideva anche l’amore per lo stesso lavoro, da lui almeno per il momento non è arrivata nessuna dichiarazione.

Insomma un momento di profondo dolore non solo per la sua famiglia ma anche per i tanti fan e il pubblico che in questi anni ha seguito i suoi lavori sempre con tanta passione e che forse fino alla fine ha sperato in un miracolo che purtroppo non è arrivato.

screen tv
Impostazioni privacy