Simone Corrente, lo ricordate a Distretto di Polizia: che fine ha fatto

Simone Corrente è stato per tanti anni uno dei protagonisti di Distretto di Polizia, lo ricordate? Da quel momento la sua vita è cambiata: eccolo oggi.

Certamente non ha bisogno di presentazione il giovane attore romano che per tantissimi anni ha prestato il volto a Luca Benvenuto partito come agente scelto e poi diventato Commissario del Decimo Tuscolano. L’amata fiction di Canale Cinque andata in onda per undici stagione fino al 2012 è davvero impossibile da dimenticare e con lei anche i protagonisti che ne hanno fatto parte.

Simone Corrente
Ansa

Da quel momento, dopo la sua uscita di scena avvenuta con la morte del poliziotto ad inizio della stagione finale la sua vita è cambiata in modo radicale.

Una curiosità: il set Mediaset è stato anche galeotto per l’attore visto che per molti anni è stato legato sentimentalmente a Giulia Bevilacqua, anche lei protagonista della stessa serie. Scopriamo però che fine ha fatto.

Simone Corrente, cambio radicale dopo Distretto di Polizia: eccolo oggi

Simone Corrente continua ad essere per il pubblico che lo ha seguito il poliziotto di Distretto di Polizia ma la sua carriera è stata anche altro, sia prima che dopo il grande successo della fiction di Canale Cinque.

Dopo Distretto di Polizia l’attore infatti diversi ruoli sullo schermo: nel 2006, per The Torturer e anche il celebre “Milano Palermo – Il ritorno” arrivato nelle sale a molti anni di distanza dalla prima parte. La sua ultima apparizione sul set è del 2007 in cui ha preso parte alla serie tv dal titolo Senza via d’uscita – Un amore spezzato”. In televisione inseguito e precisamente nel 2012 lo abbiamo anche visto nel programma I menu di Benedetta  come ospite e poi come concorrente nello show Altrimenti ci arrabbiamo di Milly Carlucci.

Da quel momento però la sua vita è cambiata in modo radicale, tanto per cominciare si è allontanato dal mondo della televisione e dal 2016 si è trasferito fuori dall’Italia, oggi vive in Indonesia, l’ex attore ha infatti aperto ristorante di cucina giapponese che gestisce ancora con molto successo.

Ma non è tutto, il luogo è stato anche perfetto per l’incontro con la donna della sua vita, il romano infatti si è sposato a Byron Bay, una località balneare dell’Australia, con una donna originaria proprio del luogo di cui almeno per adesso l’identità resta top secret. Insomma davvero una vita completamente diversa da quella che gli ha regalato il grande successo ma forse quella giusta per lui.

foto Instagram
Impostazioni privacy