Home Personaggi Alessandro Maritato, chi è? Tutto sull’hair stylist delle star

Alessandro Maritato, chi è? Tutto sull’hair stylist delle star

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39

Alessandro Maritato è uno degli hair stylist più famosi della tv. Una persona che è riuscita a coltivare la sua passione e farla diventare un lavoro. Conosciamolo meglio e vediamo chi è.

È sicuramente uno dei volti più innovativi del piccolo schermo, conosciuto nel mondo dello spettacolo per la sua creatività e determinazione che mostra in più di una occasione. Si è fatto conoscere dal pubblico televisivo prendendo parte a numerosi programmi tv che hanno fatto vedere il suo estro. Scopriamo qualche informazione in più su di lui.

Alessandro Maritato

Alessandro Maritato è uno dei protagonisti di Trasformazioni Incredibili, noto programma di Real Time con Enzo Miccio. Ma questa non è la sua prima esperienza televisiva, visto che spesso è stato chiamato nelle varie trasmissioni sul piccolo schermo, dove ha mostrato la sua incredibile capacità di trasformare le persone con i suoi look.

È proprio grazie ai programmi che ha sempre mostrato la sua creatività e determinazione. Un impegno che parte da quando era molto giovane, tanto che decide di iscriversi all’accademia per parrucchieri dove fa emergere e coltiva il suo talento che lo fa diventare un vero punto di riferimento per l’ambiente degli stylist. Conosciamolo meglio e vediamo il suo percorso che lo ha portato ad essere un volto noto.

Alessandro Maritato chi è: l’hair stylist di Trasformazioni Incredibili

Alessandro Maritato è un appassionato dei capelli, lui ama lo stile ed è un autentico hair stylist unico nel suo genere. È originale e frizzante, uno spirito innovativo che lo ha portato ad essere anche un volto televisivo. È uno dei conduttori del nuovo programma di Real Time Trasformazioni Incredibili che lo consacrerà definitivamente al grande pubblico. Ma che cosa sappiamo su di lui?

Abbiamo pochissime informazioni che lo riguardano. Non sappiamo l’età, ma sappiamo però che si è dedicato alla sua passione più grande fin da quando era un ragazzino. Dopo aver finito gli studi scolastici al liceo artistico e aver conseguito il diploma, Alessandro ha iniziato a coltivare il suo talento e decide di iscriversi e frequentare una scuola per parrucchieri.

Dopo aver raggiunto il diploma e aver concluso la formazione iniziale, Alessandro decide di aprire il suo primo atelier che si chiama LookTotalBrand. Un progetto professionale che decide di farlo insieme ad un amico e socio. Visto il successo, i due aprono anche un secondo salone.

Come abbiamo visto in più di una occasione, tra queste citiamo la sua partecipazione al programma Detto Fatto recentemente cancellato dalla Rai, dove è stato chiamato più di una volta tra gli esperti del settore, si è fatto subito amare per la sua empatia, oltre che al talento. Una cura per l’immagine della persona davvero unica.