Una Vita, Marcos scopre chi ha ucciso Felicia ma per lui si mette male

Una Vita continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso e quanto prima metterà al centro dell’attenzione proprio Marcos: quello che scoprirà lo lascerà di stucco.

Torna grande protagonista la soap opera di grande successo che ormai da anni è uno dei punti di riferimento di Rete Quattro, un appuntamento che il pubblico davvero non può perdersi per nessuna ragione al mondo. Prima di scoprire che cosa succederà proprio nella puntata di oggi, entriamo nel vivo della trama che vedrà al centro dell’attenzione proprio Marcos.

Una Vita
screen tv

Pare infatti che l’uomo continuerà ad indagare sulla morte di Felicia arrivando ad una verità che lo lascerà davvero senza parole e incredulo, pare infatti che ad averla uccisa sia stata proprio Soledad, ma sarà vero?

Nel frattempo per lui i problemi non sono finiti, sta infatti per cadere sulla sua testa una gravissima accusa che potrebbe cambiare davvero tutto.

Una Vita, Natalia confessa di avere subito una violenza da Marcos

Una Vita continua il suo grande successo, da anni infatti anche in Italia è diventato un vero appuntamento fisso per tutto il pubblico Mediaset che non si perde nemmeno una puntata, nella prossima settimana i colpi di scena non mancheranno.

Si comincia da Natalia, la giovane racconta a Genoveva di essere stata violentata da Marcos e la donna la consola, intanto Felipe va in carcere per annunciare a Natalia che sarà rilasciata, ma quando la porta a casa, le consiglia di stare lontano da Genoveva.

Bellita si preoccupa per il nipote e chiede a Josè Miguel di trovarlo, intanto Leonardo si finge fattorino e consegna un pacco misterioso ad Antonito, Dal canto suo Jacinto continua a pensare che Fabiana e Servante siano innamorati e cerca di dimostrarlo a Casilda. Anche se ancora ricoverato Mendez riesce a raccontare a Marcos una verità sconvolgente: Soledad ha ucciso Felicia, scoperta che lo lascia davvero molto contrariato.

Infine Bellita confessa a Josè Miguel di aver sempre contribuito a mantenere il nipote Ignacio. Intanto quando Soledad, interpretata dalla bella di Paso Adelante, scopre che Mendez è ancora vivo va in carcere da Fausto e gli ordina di mandare qualcuno a terminare il lavoro ma al suo ritorno a casa, trova Marcos ad aspettarla. Infine, in ospedale il commissario Belda ferma giusto in tempo una finta infermiera che voleva uccidere Mendez con del veleno.

Josè Miguel confessa a Bellita di essersi offeso visto che nel suo libro lo fa passare per un approfittatore, parole che colpiscono la cantante che per fare pace con il marito, decide di annullare la pubblicazione.

Impostazioni privacy