Una vita, l’avete riconosciuta? Era la bella di Un Paso Adelante

Una vita, la soap opera di Canale Cinque ha tra i protagonisti una delle attrici che prese parte a Paso Adelante: l’avete riconosciuta?

Certamente non avrà bisogno di presentazioni la soap opera che da anni va in onda su Canale Cinque e che tra i suoi protagonisti ha anche un volto davvero conosciuto che in passato ha anche preso parte a Paso Adelante, un grande successo che le ha regalato la popolarità. Per quei pochi che non sono riusciti a riconoscerla il suo ruolo del momento è quello della cameriera di Marco e Anabel.

Silvia Marty
screen tv

Stiamo parlando di Soledad una delle new entry della soap opera per cui appunto presta il volto la giovanissima attrice dai capelli rossi che gode già da tempo dell’amore del pubblico che certamente non potrà averla dimenticare essere ballerina e cantante nella celebre serie tv che nonostante il passare degli anni resta indimenticabile.

Avete capito di chi si tratta? Entriamo nel particolare è scopriamo il vero nome dell’attrice che con i suoi ruolo ha veramente segnato un’epoca.

Silvia Marty, da Paso Adelante e Una Vita: che cambiamento

Silvia Marty è tornata ad essere la beniamina del pubblico grazie al suo ruolo di Soledad perla soap opera Una Vita che ormai è un grande successo anche di Canale Cinque, ma per i più affezionati, la giovane non smetterà mai di essere Ingrid Munoz.

Cantante, ballerina e attrice spagnola, era il 2002 quando sul piccolo schermo si è imposta con il ruolo che le avrebbe per sempre cambiato la vita e che ancora oggi le regala il grande affetto da parte del suo pubblico che di certo avrà gioito nel rivederla anche protagonista di Una Vita con Soledad Lopez.

Certamente un cambiamento dovuto al tempo che passa, nel primo caso era ancora una ragazza molto giovane mentre adesso è una donna a tutti gli effetti con una grande carriera e molto successo, ma una cosa è certa: nessuno dei suoi fan potrà avere avuto il minimo dubbio ritrovandola su Canale Cinque di chi fosse.

Un Paso Adelante: chi era Ingrid Munoz?

Ragazza ottimista, socievole e solare con una dote davvero molto spiccata nel ballo e nel canto, ha alle spalle un passato davvero doloroso: sua madre affetta da gravi disturbi psichici e il padre molto assente di cui solo inseguito si scoprirà il suo orientamento sessuale che alzerà un vero muro con la figlia. Il rapporto speciale è quello che fin da subito istaura con Lola  sua compagna di stanza.

screen tv
Impostazioni privacy