Giulia Salemi, quel retroscena sui genitori che le fa ancora male

Giulia Salemi lo ha rivelato diverso tempo fa, il retroscena sui suoi genitori le fa ancora molto male ed ha lasciato tutti senza parole.

Sicuramente non ha bisogno di presentazioni la giovane influencer che il pubblico conosce davvero bene e che proprio in passato ha parlato di un vero retroscena che riguarda la sua famiglia e in particolare i suoi genitori che ancora oggi, nonostante il passare del tempo, sembra davvero farle ancora male. La confessione è arrivata proprio nel periodo in cui la giovane ha partecipato per la seconda volta al Grande Fratello Vip rivelando quello che a tutti gli effetti sembra essere per lei ancora motivo di grande dolore.

Giulia Salemi
Ansa

Prima di entrare nel vivo della questione, il successo della giovane continua ad andare avanti a gonfie vele cosi come l’amore per Pierpaolo Pretelli conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire nello specifico a che cosa la giovane si stesse riferendo: al momento infatti la situazione non sembra essere cambiata.

Giulia Salemi: “Loro si odiano”, la confessione inaspettata

Giulia Salemi torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per parlare dello stato di salute del suo Pierpaolo ma per una confessione che lei stessa aveva fatto nel periodo della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e che forse in pochi ricorderanno.

“Ho un milione di follower ma alla fine chi mi sta vicino sono mio padre e mia madre che si odiano” aveva raccontato proprio sfogandosi con quello che poi sarebbe diventato il suo fidanzato, la giovane aveva non aveva potuto fare a meno di sottolineare come la separazione dei genitori avvenuta quanto era ancora molto piccola l’avesse davvero molto turbata portandola ancora oggi a soffrire davvero molto.

Si tratta di una confessione che forse nessuno si sarebbe mai aspettata visto che la giovane anche sui social ogni giorno porta sempre una ventata di allegria ai suoi follower che la seguono da tantissimi anni.

Un racconto davvero molto forte il suo che in quella occasione andò avanti anche con un bellissimo incontro che lo stesso Alfonso Signorini le ha regalato proprio nel corso della diretta: un momento di forte emozione in cui i due sono riusciti una volta per tutti a parlare del loro legame che nonostante l’addio alla madre Fariba da cui ha ereditato la malattia, non può essere in nessun modo messo in discussione. E chissà se oggi le cose sono cambiate?

Impostazioni privacy