Giulia Salemi, la malattia segreta ereditata da sua madre

Giulia Salemi ha una patologia che ha ereditato e che non le permette di fare una cosa importante per la qualità della vita. Lo ha rivelato lei stessa su Instagram.

L’influencer di origine iraniana è diventata ben presto uno dei volti televisivi più amati dal grande pubblico, questo soprattutto dopo la sua esperienza nella quinta edizione del Gf Vip dove si è fatta conoscere ed è riuscita a trovare anche l’amore.

Giulia Salemi

Giulia Salemi si è saputa fatta conoscere dal pubblico grazie al suo carattere semplice e ad uno stile casual. Si è saputa imporre nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante sia entrata in corsa, la modella e influencer è uscita fuori ed ha conquistato una bella fetta di telespettatori del reality show di Canale 5.

Nella casa di Cinecittà è stata due volte. Mentre la prima è uscita fuori poco, è stata nella seconda che è emersa notevolmente. Nell’edizione che ha visto trionfare Tommaso Zorzi, Giulia è riuscita a trovare la sua anima gemella. Da un anno infatti è scoppiato l’amore con Pierpaolo Pretelli con cui è pronta a convolare a nozze e mettere su famiglia.

Attualmente i due hanno una bellissima storia d’amore, dove anche le loro carriere professionali stanno andando a gonfie vele conquistando grandi soddisfazioni personali. Ma non tutti sanno che Giulia ha una patologia che ha ereditato e di cui soffre. L’influencer l’ha comunicato lei stessa ai suoi fan sui suoi canali social.

Giulia Salemi malattia: come sta oggi?

La modella iraniana è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico ed è un’influencer seguitissima sui social. Proprio tramite il suo profilo Instagram condivide spesso eventi legati alla sua quotidianità, proprio poco tempo fa Giulia ha comunicato ai fan di aver avuto un incidente che le avrebbe impedito di partecipare ad un impegno professionale a cui teneva molto.

La stessa cosa è accaduta annunciando ai follower di aver ereditato un problema dalla madre Fariba. In una storia su Instagram l’ex gieffina ha comunicato che da moltissimi anni soffre di insonnia, una patologia che non le consente di riposare e dormire, compromettendo la qualità delle sue giornate quotidiane.

La modella ha rivelato che spesso passa le notti sveglia a fare altro, magari guardare film o una serie tv. Un problema che appunto è familiare, come ha ammesso, confessando che tempo fa la madre le aveva scritto che era riuscita a prendere sonno alle 7 del mattino, dopo una notte sveglia.

Sui social comunica anche aggiornamenti in merito alla sua bellissima storia d’amore con il modello romano. Lei e Pierpaolo convivono ormai da mesi e sono sempre più una coppia affiatata. Per molti sono pronti a fare il grande passo, mentre altri pensano che siano pronti per allargare la famiglia.

Impostazioni privacy