Carlotta Dell’Isola dimagrita, così non l’avete mai vista: ecco il segreto della sua forma

Carlotta Dell’Isola dimagrita, l’ex gieffina svela a tutti il segreto del suo cambio repentino di peso lasciando tutti di stucco: mai vista cosi prima.

Abbiamo imparato a conoscerla grazie alle sue esperienze televisive, ma di strada da quel giorno l’ex gieffina ne ha fatta davvero tanta e il suo cambiamento è stato giorno dopo giorno sempre più evidente. Oggi poi a distanza di tempo si mostra in modo davvero diverso da solito come anche i suoi follower non sono mai riuscita a vederla, davvero in splendida forma.

Carlotta Dell'Isola
foto Instagram

La giovane infatti ha fatto un cambiamento radicale specialmente per il suo peso, pare aver trovato il giusto metodo per tornare in forma, un vero segreto che proprio sui social ha voluto rivelare a tutti quelli che la seguono.

Ma di che cosa si tratta? “Questo è il menù perfetto” ha scritto la bionda che forse per la prima volta ha svelato tutto, la curiosità dei suoi fan è stata davvero accontentata: ecco le sue parole.

Carlotta Dell’Isola più in forma che mai: sui social svela il suo segreto

Carlotta Dell’Isola ha davvero cambiato vita, dopo aver detto addio alla tv torna ancora una volta da vera protagonista sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram per svelare quello che sembra essere un vero segreto.

“Volete fare una dieta?? Organizzate un matrimonio, un trasloco in concomitanza con il cambio stagione e nel mentre fate i lavori in casa” ha scritto la giovane e ancora: “E naturalmente lavorate e cercate di non impazzire. Ecco qui, il menù perfetto” ha poi concluso mostrando a tutti il suo fisico davvero perfetto che negli anni ha fatto un cambiamento decisamente radicale anche grazie alla perdita di peso che la diretta interessata non ha mai nascosto.

Insomma il segreto è stato finalmente rivelato da parte della giovane che in un certo senso con le sue parole ha anche voluto invitare tutti a prendere le cose della vita forse con maggiore calma, nonostante il momento richieda una emozione davvero speciale.

Davvero mai vista cosi prima di adesso l’ex gieffina che ha fatto partire in modo ufficiale il conto alla rovescia per il suo matrimonio con Nello, lo storico fidanzato con cui ha partecipato a Temptation Island e che le ha chiesto di sposarlo proprio durante la sua avventura all’interno del Grande Fratello Vip: il loro sogno d’amore sta per realizzarsi.

foto Instagram
Impostazioni privacy