Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi sta male? Parla il fidanzato

Isola dei Famosi dopo Blind anche Guendalina Tavassi finisce in infermeria, la naufraga dopo l’ultima puntata non è stata bene: ecco cosa sta succedendo.

Continua ad essere una delle grandi protagonisti di questa edizione del reality di Canale Cinque Guendalina Tavassi che insieme al fratello Edoardo continua a ricevere dei grandi consensi da parte del pubblico a casa, eppure nelle ultime ore sembra essersela vista brutta, anche lei infatti come il collega Blind è finita in infermeria dopo la puntata di Lunedì scorso forse per un infortunio che potrebbe costargli caro.

Isola dei Famosi
screen tv

Una situazione che sta davvero facendo preoccupare tutto il pubblico a casa che non vorrebbe mai rischiare di perdere una delle sue concorrenti preferite costretta magari a ritirarsi come già accaduto ad altri in questa edizione.

A rompere il silenzio sulla salute della naufraga è stato proprio il fidanzato Federico che la scorsa settimana è sbarcato in Honduras per farle una sorpresa: ecco come sta.

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi preoccupa: ecco come sta

Isola dei Famosi continua a tenere tutto il pubblico con il fiato sospeso per Guendalina Tavassi che dopo aver commesso una vera follia per amore nelle scorse puntate adesso sta facendo preoccupare tutti  per le sue condizioni di salute.

Hai visto che Guenda è in infermeria? Speriamo nulla di che..” ha chiesto un follower sui social a Federica Perna fidanzato della naufraga che però subito ha rassicurato tutti ammettendo di essere stato avvisato sulle condizioni di salute della giovane che pare non avere nulla di grave e quanto prima tornerà sull’isola per continuare la sua avventura.

Insomma davvero nulla di preoccupante per lei, i suoi fan possono davvero dormire sonni tranquilli e aspettare il suo ritorno che di certo sarò accompagnato anche a quello di Blind che ha saltato la scorsa puntata per degli accertamenti come lo stesso Alvin aveva detto.

Blind e Guendalina Tavassi sono momentaneamente assenti per accertamenti medici” era stata questa la nota ufficiale diffusa dalla produzione che però non ha specificato che cosa fosse successo nello specifico ai due diretti interessati.

Detto questo, il successo della romana cosi come quello del fratello accusato di litigare con tutti continua senza nessun problema, il pubblico di Canale Cinque sembra avere già scelto da che parte stare e chissà come andrà avanti la sua avventura una volta tornata più forte di prima nel gruppo insieme ai suoi colleghi. Restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy