Beautiful, situazione in bilico per Liam: arriva un aiuto inaspettato

Le anticipazioni di Beautiful ci indicano un Liam in estrema difficoltà. La situazione è in bilico ma il ragazzo vede palesarsi un alleato inaspettato.

Tra le soap opera più seguita, Beautiful si attesta sicuramente tra i primi posti. La soap americana ha avuto la capacità di appassionare tantissime generazioni. Segno del grande lavoro fatti dagli sceneggiatori. Per questo motivo, ogni puntata è sempre attesa con ansia. Il pubblico italiano, infatti, ha molto piacere a vedere le vicende di casa Forrester. Un successo davvero mondiale e storico che non può essere sottovalutato.

Liam, Beautiful
Liam, Beautiful

In queste settimane, la vicenda che più ha tenuto banco è il tradimento di Liam nei confronti di Hope. Un tradimento che, ora, sta mettendo in seria difficoltà il ragazzo. Proprio in questo senso viaggiano le ultime notizie. Infatti, il ragazzo troverà un alleato completamente inaspettato. Una figura prima nemica ma che ora si è mostrata dalla sua parte. Andiamo a vedere insieme cosa ci aspetta nei prossimi episodi.

Beautiful anticipazioni: Liam rischia di dire addio a Hope, arriva l’aiuto di Thomas

La notte di passione con Steffy, rischia di bruciare seriamente il rapporto tra Liam e Hope. Soprattutto se la paternità del ragazzo dovesse essere confermata. Una situazione davvero complicata e intricata. Anche perché, la Logan non vuole rivivere la stessa situazione vissuta con Kelly. Quindi pare lontanissimo il perdono per Liam.

In attesa del test di paternità, Thomas consiglia Hope di perdonare suo marito. Un aiuto inaspettato dato che lo stesso Forrester ha tentato più volte di conquistare la Logan. Lo stesso Thomas, nell’ultimo periodo, è diventato sempre più centrale sia per Hope che per Steffy. Nonostante abbia grande influenza sulla sorellastra, il Forrester darà motivo di far capire come sia cambiato. Il consiglio a Hope lo dimostra.

Liam confessa tutto a Wyatt

Se Hope cerca consigli da Thomas, lo stesso Liam cerca aiuto in suo fratello Wyatt. Il ragazzo, infatti, confesserà tutto. Farà capire a Wyatt che è stato solo un momento di sbandamento anche se può costargli caro. Infatti tutti sono in attesa del test di paternità. Dal canto suo, Wyatt si dimostrerà decisamente aperto al confronto sottolineando che la delusione di Hope è comprensibile. In ultima battuta, Wyatt consiglierà a Liam di tenere testa senza abbattersi e, soprattutto, essere paziente con la Logan.

Insomma, la situazione tra Liam, Steffy e Hope sta tenendo i telespettatori incollati allo schermo. La verità, infatti, è già venuta fuori. L’appuntamento con Beautiful è sempre su Canale 5 dalle 13:45 circa. Vedremo, dunque, come evolverà una vicenda tanto sentita dai fan della soap opera americana.

Impostazioni privacy