Riconoscete la bambina nella foto? Oggi è una cuoca molto famosa

Avete riconosciuto la bambina nella foto? Qui era con la sua mamma e ha voluto condividere un aneddoto speciale per lei: oggi è famosissima.

La bambina in foto, come molti avranno già capito, è una nota food blogger e cuoca della tv. Non è facilissimo riconoscerla ma basta guardare la sua mamma da giovane, accanto a lei in foto, per rendersi conto della somiglianza incredibile.

benedetta rossi bambina
foto Instagram

Avete indovinato, si tratta proprio di Benedetta Rossi, famosissima per le sue ricette che condivide sul web ma anche in tv. La blogger è originaria di Porto San Giorgio in provincia di Fermo, nelle Marche, dov’è nata nel 1972. Come lei stessa ha spesso raccontato la sua passione per i prodotti del territorio e la cucina è nata grazie a sua madre e sua nonna, che l’hanno spesso coinvolta nella loro attività in cucina.

Benedetta, però, prima di intraprendere il suo percorso da cuoca e food influencer, terminati gli studi liceali, si è iscritta all’università. Si è laureata nel 2003 all’Università di Camerino in Produzione e Sanità degli organismi acquatici mentre già lavorava come aiuto cuoca e poi nell‘agriturismo dei suoi genitori, aperto nel 1995 a Lapedona, dal nome “AgriturCasaVecchia”.

Cosa sappiamo di loro? La foto di lei bambina insieme a sua madre è stata pubblicata in occasione della Festa della Mamma: cosa sappiamo di lei?

Benedetta Rossi e la foto da bambina: sua mamma è uguale a lei

Su Instagram la donna ha voluto celebrare la Festa della mamma con uno scatto del passato. Qui aveva solo pochi anni ed aveva appena fatto la recita per la giornata dedicata a tutte le mamme. Benedetta ha raccontato che, tanto era emozionata, che si è dimenticata le parole della poesia che doveva recitare davanti a tutti.

Sua madre, però, alla fine delle recita è corsa ad abbracciarla e le ha detto di essere molto fiera di lei. Non sappiamo molto della donna senonché si chiama Teresa e da poco ha compiuto 71 anni. Per il suo compleanno la figlia le ha portato una torta di panna tutta per lei mentre si trovava a lavoro.

Che cosa fa la signora? Presumibilmente lavora in cucina nel suo agriturismo, fondato ventisei anni fa nel territorio della campagna marchigiana. Ad ispirare la Rossi e il suo lavoro è stata proprio l’attività dei suoi genitori, dove sono state apprezzate tanto le sue ricette che le è venuto in mente di fare alcuni video online. il suo canale Youtube ha poi fatto tanto successo da raggiungere numeri importanti: da lì la sua vita è cambiata grazie a due libri di ricette famosissimi e due programmi in tv. Oggi vive in un bellissimo casale di campagna con il marito Marco e i loro splendidi cani facendo il lavoro che ama.

 

Impostazioni privacy